• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-10-05 22:16:22

Terrazzo che fa da tetto ad un negozio

Mapi
login
02 Ottobre 2006 ore 07:58 1
Salve a tutti,

probabilmente avrete già affrontato questo problema, però vorrei un informazione il mio terrazzo circa 30 metri quadrati, al primo piano di un palazzo di 7 piani, fa da tetto ad un negozio sottostante, naturalmente da tutti i 6 balconi soprastanti, continuamente cadono foglie e sporcizia e quando piove per pulire i loro balconi mandano secchiate di acqua, ma a parte questo quando piove e giovedì passato a Roma c'è stato un mubifragio il terrazzo mi si allaga, dato che un chiusino molto piccolo si ottura.

Il negozio ha riportato delle perdite di acqua che addirittura hanno fatto un corto circuito della corrente, avendo il negozio un controsoffitto ed i fili della corrente vi ci passano dentro. Ora il negozio sta chiedendomi di risolvere il problema. Premetto che la perdita il negozio non l'ha propriamente in concomitanza del terrazzo ma invece la perdita risulta più internamente addirittura all'altezza della mia cucina, vero è che le perdite di acqua possono uscire da qualunque parte.

Scusate la mia lunghezza di esposizione, ora la domanda è posso io pretendere che in caso dovessi rifare il pavimento del terrazzo e sistemare la guaina, pretendere una parte di spese dal condominio?

il 5 Ottobre c'è una riunione di condominio, cosa devo dire?

Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre considerazioni che mi aiuteranno ad affrontare questo problema

Saluti Mapi
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Ottobre 2006, alle ore 22:16
    Ti era gia stato esaurientemente risposto in tempo utile per l'assemblea nell'altro Forum dove avevi inserito la medesima richiesta.
    Spero ti sia stato utile durante l'assemblea.
    Norme e sentenze sul condominio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 04 Luglio 2025 ore 11:49 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.317 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI