• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2004-08-20 08:42:58

Tende parasole

Anonymous
login
12 Luglio 2004 ore 12:31 1
Nel mio condominio,chi vuole mettere tende parasole sul balcone si deve attenere ai colori descritti sul regolamento condominiale.
Uno dei condomini ha pensato di metterle di colore diverso da quelle tutt'ora esistenti.
La mia domanda e': tramite l'amministratore e' possibile fargliele cambiare?
Grazie per le risposte Giuseppe.
  • aulenta
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Agosto 2004, alle ore 08:42
    Se nel vostro regolamento condominiale è presente questa regola e se il condomino non ha preventivamente ottenuto il consenso degli altri condomini, sì.
    Metti dall'altro piatto della bilancia però che ciò potrebbe innescare una guerra personale nei tuoi confronti, anche a colpi di regolamenti applicati alla lettera, da parte del condomino costretto a sostituire la tenda per un tuo reclamo all'amministratore.

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lriga87
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota...
lriga87 17 Dicembre 2025 ore 12:22 4
Img levideo
Buongiorno a tutti,questo è il mio primo post sul forum, sono un grandissimo appassionato di fotografia artistica, vorrei trovare un software o simulatore di ambienti...
levideo 17 Dicembre 2025 ore 02:27 2
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Nel mio cortile, che è stretto e lungo, vorrei installare: - una pergola bioclimatica nella porzione di cortile adiacente alla portafinestra di...
france25 16 Dicembre 2025 ore 13:48 3
Img pianodaisy
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio pratico su come gestire in modo provvisorio lo scrostamento di questa parete.Ho già aperto la segnalazione in condominio e la...
pianodaisy 15 Dicembre 2025 ore 15:18 1
Img simo_
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che...
simo_ 14 Dicembre 2025 ore 15:37 2
348.724 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI