Stufa a pellet e canna fumaria condominio

Abito in un condominio di 5 piani con caldaia da riscaldamento autonoma esterna,
vorrei installare una stufa a pellet.
Il rivenditore dice che per i fumi posso utilizzare la canna fumaria già esistente per le cucine, è possibile?
Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente,
Nunzio
  • lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Marzo 2014, alle ore 17:30
    Io credo che tutto dipenda dal tipo di canna fumaria esistente.
    Un tecnico diverso dal venditore, magari, le potrà da indicazioni più precise.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img doc11
Buongiorno,dato per assodato che i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria da effettuare su una canna fumaria sono di competenza dei suoi utilizzatori, vorrei gentilmente...
doc11 05 Marzo 2014 ore 17:27 1
Img chiarale
Dovendo ristrutturare un locale di nostra proprietà al piano terra di un condominio, abbiamo scoperto che la canna fumaria originale, risalente a circa 30 anni fa, ma mai...
chiarale 27 Gennaio 2014 ore 16:17 1
Img rai123
Buongiorno,nel nostro condominio si sta decidendo di rifare la guaina all'interno delle canne fumarie la spesa viene divisa per millesimi di gestione.Io mi sto opponendo...
rai123 07 Aprile 2014 ore 16:53 1
Img cipi86
Buonasera,ho un problema con una stufa a pellet installata dal proprietario del piano terra in quanto hanno montato la stufa facendo andare le scarico dei fumi in una canna...
cipi86 03 Ottobre 2013 ore 15:07 1
Img gianfrsg75
Buonasera a tutti,spero di ricevere un consiglio da qualcuno più esperto di me per risolvere un problema annoso che mi si è presentato.Abito in un piccolo...
gianfrsg75 12 Febbraio 2014 ore 18:19 1
REGISTRATI COME UTENTE
301.071 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Faidatebook
  • Kone
  • Black & Decker
  • Rockwool
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.