• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-13 21:55:49

Storia infinita

C.marino
login
13 Dicembre 2005 ore 21:46 1
Ciao,UDITE!!!!!UDITE!!!!!" ho comprato una nuova e bellissima lavatrice ma dopo appena nove mesi va in tilt(cose che capitano!)ho subito contattato il centro di assistenza indicatomi dal negoziante.Qui comincia il mio(come dire?) calvario?non elenco i particolari(dovreste ascoltarmi per parecchio tempo),comunque si decide che la scheda elettronica della lavatrice in questione ha smesso di funzionare e deve essere richiesta una nuova scheda alla casa. Attendo fiduciosa...passa un giorno,due, tre. Richiamo il centro di assistenza per varie volte.....nei vari giorni trascorsi. Sono ormai passati 25 giorni e nessuno mi dà una risposta esauriente, nemmeno la stessa casa madre a cui ho spedito vari e-mail(l'ultima risposta alla mia richiesta è stata un punto-avete capito bene proprio un punto come il punto di chiusura ad una frase).Sono allibbita e ormai fuori di me e sono convinta che sia giusto mettere al corrente i possibili acquirenti di non comprare mai un elettrodomestico LG.
  • bubuzzo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Dicembre 2005, alle ore 21:55
    Se ti può consolare anch'io ho avuto una brutta esperienza con un elettrodomestico LG, precisamente un lettore DVD-home teatre. DA 3520 questa è la sigla.
    Un difetto di fabbrica che in pratica subentrava dopo circa 10 minuti di lettura del DVD cominciava a trasmettere delle fastidiose righe di colore verde, dovute al riscaldamento dei transistor finali che a loro volta con il calore prodotto procuravano un'escursione termica al supporto porta-DVD che spostava giusto quella frazione di mm per far si che la lente del laser leggeva male il disco.
    Morale lo uso solo come radio e come amplificatore e pensare che l'ho pagato circa 550 euro.
    Assistenza ZERO, anzi INESISTENTE.
    Cara amica, e poi dicono che le rapine si fanno solo a mano armata!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 04 Giugno 2025 ore 16:52 10
Img Redazione Lavorincasa.it
Esistono vernici all'acqua che che non hanno un forte odore che perdura per giorni?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 16:25 1
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
348.246 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI