• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-02-11 09:52:31

Spostare caldaia a gas, quanto mi costa?

Anonymous
login
09 Febbraio 2009 ore 13:55 3
Salve qualcuno mi sa dire quanto vengo a spendere per spostare fuori la caldaia ,del riscaldamento e acqua calda ,dalla cucina alla terrazza la distanza e di un metro cioe dall'altra parte del muro.
a me interessa piu o meno, e solo il lavoro dell'idraulico per quanto riguarda il mobile mi arrangio io.

grazie gabriele
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Febbraio 2009, alle ore 16:13
    Sono lavori che variano moltissimo in base all'attività che deve essere svolta, lunghezza tubazioni, nuovi scarichi, nuovo materiale, ecc.

Sono troppi i parametri da valutare per dare risposte certe a distanza.

Un tecnico del posto ti farà certamente un preventivo gratis.
    Chiedi a più di uno ...

• anonymous
    0
    Martedì 10 Febbraio 2009, alle ore 10:09
    Certo, a me basta avere un prezzo indicativo,la casa me la danno a fine giugno e quindi devo sapere prima
    per regolarmi se fare il lavoro o no( tutto va in base alla spesa) dentro ci sono ancora i prprietari e non posso andare ogni giorno con un idraulico.
    Mi serve sapere prima per farmi fare la cucina con o senza caldaia.
    E possibile che nessuno si sbilancia sara +/-di 500? ?

eventualmente sotto la caldaia si puo mettere il forno?

• condominiale
    0
    Mercoledì 11 Febbraio 2009, alle ore 09:52
    Ti ho gia risposto sopra, senza un sopralluogo non si possono indicare costi.

Fatti fare un preventivo da uno o più professionisti della zona.

Se desideri informazioni attinenti lavori prettamente professionali o edili ed eventuali relativi costi puoi inserire il quesito nella sezione "edilizia" del forum.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI