• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-02-11 09:52:31

Spostare caldaia a gas, quanto mi costa?


Anonymous
login
09 Febbraio 2009 ore 13:55 3
Salve qualcuno mi sa dire quanto vengo a spendere per spostare fuori la caldaia ,del riscaldamento e acqua calda ,dalla cucina alla terrazza la distanza e di un metro cioe dall'altra parte del muro.
a me interessa piu o meno, e solo il lavoro dell'idraulico per quanto riguarda il mobile mi arrangio io.

grazie gabriele
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Febbraio 2009, alle ore 16:13
    Sono lavori che variano moltissimo in base all'attività che deve essere svolta, lunghezza tubazioni, nuovi scarichi, nuovo materiale, ecc.

    Sono troppi i parametri da valutare per dare risposte certe a distanza.

    Un tecnico del posto ti farà certamente un preventivo gratis.
    Chiedi a più di uno ...

  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Febbraio 2009, alle ore 10:09
    Certo, a me basta avere un prezzo indicativo,la casa me la danno a fine giugno e quindi devo sapere prima
    per regolarmi se fare il lavoro o no( tutto va in base alla spesa) dentro ci sono ancora i prprietari e non posso andare ogni giorno con un idraulico.
    Mi serve sapere prima per farmi fare la cucina con o senza caldaia.
    E possibile che nessuno si sbilancia sara +/-di 500? ?

    eventualmente sotto la caldaia si puo mettere il forno?

  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Febbraio 2009, alle ore 09:52
    Ti ho gia risposto sopra, senza un sopralluogo non si possono indicare costi.

    Fatti fare un preventivo da uno o più professionisti della zona.

    Se desideri informazioni attinenti lavori prettamente professionali o edili ed eventuali relativi costi puoi inserire il quesito nella sezione "edilizia" del forum.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crl34
Buongiorno a tutti, per problemi di isolamento termico ho deciso di sostituire il serramento della finestra del bagno. Inizialmente pensavo di andare sul PVC ed ho già in...
crl34 24 Maggio 2024 ore 00:07 2
Img erosione
Buonasera, ho una cappa aspirante conb i filtri circolari con carboni attivi che costano sui 50€ la coppia. Ho visto che i filtri si possono aprire. E quindi in teoria si...
erosione 23 Maggio 2024 ore 19:07 1
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 22 Maggio 2024 ore 15:20 2
Img giuseppefos
Ciao. Ho da poco acquistato casa e dovrò rifare l'impianto elettrico ex novo. Non riesco a capire se è necessario presentare una CILA o no.Grazie a chi saprà...
giuseppefos 22 Maggio 2024 ore 15:07 1
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 22 Maggio 2024 ore 15:03 11
346.822 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI