Il carico che può essere sopportato dal balcone glielo può indicare un tecnico a seguito di un sopralluogo che è necessario per valutarne le caratteristiche e di conseguenza potrà regolarsi sul numero di piante posizionabili e sulla loro migliore collocazione.“buongiorno,
abito in una casa di ringhiera a Torino , vorrei capire qual'è il carico che puo sopportare il bacone.
Mi rinprovano di sovvraccaricare con le piante. Inoltre vorrei sapere se posso mettere le piante piu pesante lungo il muro , senza creare zone di umidità dentro casa. forse avete gia risposto ma non ho trovato .
grazie Sara pi”
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il... |
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia... |
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi... |