Il carico che può essere sopportato dal balcone glielo può indicare un tecnico a seguito di un sopralluogo che è necessario per valutarne le caratteristiche e di conseguenza potrà regolarsi sul numero di piante posizionabili e sulla loro migliore collocazione.“buongiorno,
abito in una casa di ringhiera a Torino , vorrei capire qual'è il carico che puo sopportare il bacone.
Mi rinprovano di sovvraccaricare con le piante. Inoltre vorrei sapere se posso mettere le piante piu pesante lungo il muro , senza creare zone di umidità dentro casa. forse avete gia risposto ma non ho trovato .
grazie Sara pi”
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di... |
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel... |
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-... |
Buongionro a tutti avrei un problema con la pressione dell'acqua in appartamento che essendo all'ultimo piano a certo orari, quando viene usata di più l'acqua, la pressione... |
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sto iniziando dei piccoli lavori in casa con il cartongesso a scopo puramente di isolamento termico.L’idea sarebbe quella di applicare i... |