menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-04-19 19:19:58

Senza amministratore

Davide66
login
19 Aprile 2016 ore 10:22 1
Buongiorno, abito in un condominio di 4 unità di identica metratura, di due piani con garage al piano terra, unica differenza che due garage sono leggermente piò grandi. Abbiamo sempre ripartito le spese in parti uguali e io ed un altro condomino abbiamo gestito il giardino senza farci pagare. Per lutto i figli che hanno ereditato un appartamento hanno detto di pagare in base ai millesimi ma senza citare il giardino (che non hanno mai pagato). possono farlo anche se gli altri tre vogliono continuare come sempre fatto? Non abbiamo un regolamento perché ci siamo sempre messi daccordo verbalmente e senza problemi.
Grazie
  • lucag1979
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Aprile 2016, alle ore 19:19
    Si possono farlo, perché la divisione in pari uguali vale solo se si è tutti d'accordo e qui essendoci dei "subentrati" non valgono più gli originari patti. Chiaramente la suddivisione per millesimi varrà per tutto, giardino compreso.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI