• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-09-21 09:20:18

Schiamazzi condominiali

Marina78
login
19 Settembre 2010 ore 18:54 3
Buonasera a tutti, abito in un condominio di 6 piani costituito da due scale affiancate. Quindi molto affollato.
Nelle ore pomeridiane dal lunedi al sabato, immancabilmente tutti i pomeriggi estivi, dalle 16 in poi per alcune ore, tre bambini giocano tra loro stando ciascuno sul proprio balcone, uno confinante con l'altro, urlando tra loro e richiamando altri amici che si soffermano al di sotto del palazzo, a gridare e schiamazzare insieme. Premesso che non ho niente contro i bambini, e che sia un loro diritto giocare, le loro urla impediscono a me di lavorare da casa, ed a mio marito, che lavora di notte, di riposare.
Devo limitarmi a parlarne con i genitori poichè è una questione di buon senso ed educazione? Per dimostrare il fastidio arrecato, dovrei coinvolgere anche altri condomini, se ce ne sono di interessati?
Grazie per l'attenzione
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 19 Settembre 2010, alle ore 20:00
    Buongiorno, direi che rivolgersi ai genitori è il primo e doveroso passo.

• il caravaggio
    0
    Lunedì 20 Settembre 2010, alle ore 21:14
    Con i genitori sarà tempo perso, saranno all'origine della maleducazione dei loro figli...meglio provare con l'amministratore, sempre che ce ne sia uno...

• nabor
    0
    Martedì 21 Settembre 2010, alle ore 09:20
    Grazie Caravaggio, non è improbabile che sia così, ma, per Legge, i genitori (o chi ne fa le veci) sono i primi destinatari delle doglianze da formulare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 01 Giugno 2025 ore 19:18 8
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
348.235 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI