Scaldabagno elettrico

Salve,
ho cambiato la resistenza  e la valvola di sicurezza dello scaldabagno elettrico si è riempita ma l'acqua calda non mi esce dai rubinetti qualcuno mi sa dire perché?
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Marzo 2015, alle ore 09:36
    Ritengo che il modo migliore di procedere sia di far revisionare lo scadabagno da un bravo idraulico.
    Purtroppo a volte i lavori "fai-da-te", se non si è addetti ai lavori o comunque esperti rischiano di causare problemi...
    Dalla tua descrizione - ma bada bene che sono un architetto, e non un idraulico - mi verrebbe da pensare a un collegamento difettoso con la resistenza, per cui la stessa non riesce a scaldare correttamente l'acqua.
    Ma, ripeto, è soltanto una mia ipotesi personale.
  • mariavaiano
    Mariavaiano Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Marzo 2015, alle ore 15:40
    Il punto è che l'acqua calda c'è e che ne esce solo un filino dai rubinetti 
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Marzo 2015, alle ore 15:49
    Mi sa che serve proprio un idraulico...
Discussioni Correlate nel Forum Lavorincasa
Img mlb15
Salve sto regolando la temperatura del termostato del mio scaldabagno.Non riesco a capire però cosa sono i 3 puntini selezionabili che si trovano oltre il segno +, in cui...
mlb15 10 Marzo 2015 ore 11:40 4
Img saxsound
Ciao,ho un impianto a pavimento che lavora in climatica e mi piacerebbe sostenerlo nel periodo invernale con un pannello solare.Il problema è che non ho spazio per un...
saxsound 22 Giugno 2016 ore 11:41 2
Img galvin17
Il mio boiler a gas posizionato in cucina mi sta abbandonando dopo oltre vent'anni di onorato servizio.Che fare?Sostituirlo con un boiler elettrico che metterei esattamente al suo...
galvin17 04 Settembre 2014 ore 19:54 3
Img ma29nu