Scaldabagno elettrico

Salve,
ho cambiato la resistenza  e la valvola di sicurezza dello scaldabagno elettrico si è riempita ma l'acqua calda non mi esce dai rubinetti qualcuno mi sa dire perché?
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Marzo 2015, alle ore 09:36
    Ritengo che il modo migliore di procedere sia di far revisionare lo scadabagno da un bravo idraulico.
    Purtroppo a volte i lavori "fai-da-te", se non si è addetti ai lavori o comunque esperti rischiano di causare problemi...
    Dalla tua descrizione - ma bada bene che sono un architetto, e non un idraulico - mi verrebbe da pensare a un collegamento difettoso con la resistenza, per cui la stessa non riesce a scaldare correttamente l'acqua.
    Ma, ripeto, è soltanto una mia ipotesi personale.
  • mariavaiano
    Mariavaiano Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Marzo 2015, alle ore 15:40
    Il punto è che l'acqua calda c'è e che ne esce solo un filino dai rubinetti 
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Marzo 2015, alle ore 15:49
    Mi sa che serve proprio un idraulico...
Discussioni Correlate nel Forum Lavorincasa
Img mlb15
Salve sto regolando la temperatura del termostato del mio scaldabagno.Non riesco a capire però cosa sono i 3 puntini selezionabili che si trovano oltre il segno +, in cui...
mlb15 10 Marzo 2015 ore 11:40 4
Img saxsound
Ciao,ho un impianto a pavimento che lavora in climatica e mi piacerebbe sostenerlo nel periodo invernale con un pannello solare.Il problema è che non ho spazio per un...
saxsound 22 Giugno 2016 ore 11:41 2
Img galvin17
Il mio boiler a gas posizionato in cucina mi sta abbandonando dopo oltre vent'anni di onorato servizio.Che fare?Sostituirlo con un boiler elettrico che metterei esattamente al suo...
galvin17 04 Settembre 2014 ore 19:54 3
Img ma29nu
Ciao a tutti,ho bisogno di un santo o un mago per risolvermi questo problema, ho comprato un appartamento qlc mese fa  e nell'appartamento era gia installato un boiler...
ma29nu 13 Marzo 2015 ore 18:17 4
Img carletto81
Un saluto a tutti.Oggi stavo riguardando la legge 10 di casa mia.Il tecnico ha previsto 2 pannelli solari con boiler di accumulo da 300 kg...riflettendo un pò mi è...
carletto81 12 Gennaio 2015 ore 20:04 2
REGISTRATI COME UTENTE
299.457 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Black & Decker
  • Kone
  • Claber
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.