• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-03-01 07:25:20

Ristrutturazione appartamento a milano.


Iannexa
login
10 Febbraio 2005 ore 10:20 2
Buon giorno e grazie di questo forum.

Recentemente ho ristrutturato un monolocale di 30 m2;

Lavori fatti:

Bagno (perché non ne aveva uno)totalmente nuovo (senza bidè, per rimanere piccolo) con sanitrit;
Un divisorio in Gasbeton.
Impianto di riscaldamento nuovo (5 sifoni, varie dimensioni), senza caldaia che l'appartamento ne era gia dotato)
Impianto idraulico comune in una casa, doppio rubinetto in cucina e scarico;

NB.gli infissi c'erano in buone condizioni, siano interni ed esterni.

Totale della spesa ; 12.500 Euro (senza fattura)

L'appartamento sito in Milano, mi è sembrata una cifra spropositata, credevo bastassero 7-8000 euro.

Vorrei sapere prezzi comuni a Milano per ristrutturare casa.

Grazie
  • vito
    Vito Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Febbraio 2005, alle ore 10:17
    Ammappate!!!
    Dammi qualche giorno ti farò sapere.
    Bye

  • vito
    Vito Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Marzo 2005, alle ore 07:25
    Dunque, ho preso alcune informazioni, e devo dire che come ho già scritto prima sembra anche a me una cifra un pò altina, ma i prezzi correnti a Milano per ristrutturazione di appartamenti si aggirano dagli 800 ai 1000 euro al metro quadrato.
    Per cui facendo un piccolo conticino, nonostante ripeto sia esagerato, dovrai ingerire questa amara pillola.
    La prossima volta prima il preventivo!
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI