• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-03-08 08:43:08

Ripartizione spese x ristrutturazione corsia box


Pipirina
login
07 Marzo 2016 ore 19:10 1
Nel condominio in cui possiedo un solo garage sotterraneo,ma non l'appartamento, dobbiamo ristrutturare tutto il corsello box di proprietà comune
Chiedo come devono essere ripartite le spese, se per millesimi di proprietà comune ( box più appartamento) o tra i soli box. Tengo a precisare che la corsia box non serve solo x il via vai dei veicoli,ma dalla stessa corsia parte un corridoio che porta alle scale che permettono di accedere a tutti gli appartamenti;inoltre sempre nella corsia c'è un box che contiene l'autoclave che porta l'acqua a tutti gli appartamenti, nonchè pozzetti di scarico pluviale ecc.
Grazie in anticipo a chi mi darà informazioni in merito:

  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Marzo 2016, alle ore 08:43
    Buongiorno,
    la ripartizione delle spese potrebbe essere fatta o secondo latabella dei millesimi generali, oppure secondo una specifica tabella millesimale relativa ai box, se esistente.
    Può sicuramente chiedere chiarimenti al riguardo al suo amministratore.
    Saluti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 07 Maggio 2024 ore 11:44 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
346.709 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI