• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-11-04 09:59:56

Ripartizione spese balconi

Marek
login
03 Novembre 2009 ore 20:07 1
Premettendo che il mio appartamento non ha balconi volevo sapere come andrebbero ripartite le spese per i balconi:

demolizione parapetti e loro ricostruzione ,revisione di quelli non demoliti, tinteggiatura interna ed esterna di tutti

copertine parapetti

frontalini: rimozione parti in distacco riparazione tinteggiatura

sottobalconi e sottocopertura riparazione e tinteggiatura

scoli balconi

io abito al superattico devo partecipare alle spese del terrazzo del piano sotto al mio riguardanti il parapetto e impermeabilizzazione

allego link foto

http://imgur.com/HS98p.jpg

Grazie in anticipo a chi mi aiuta
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Novembre 2009, alle ore 09:59
    Per quanto riguarda il balconi e le problematiche ad essi connesse le suggerisco di leggere:
    https://www.lavorincasa.it/architetto/ne ... ws_id=1156
    Sostanzialmente salvo il caso in qui i frontalini abbiano un particolare pregio che incida sul decoro architettonico dello stabile, per le ristrutturazioni ognuno paga per sé.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI