Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno, ho appena traslocato, e vorrei sfruttare il pezzetto di terreno che ho a disposizione per parcheggiare l'auto.siccome l'ingresso è troppo stretto per farci...
|
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere e mi sono scontrato con molteplici ditte che non potevano fare quello che chiedevo. Spiego un po' meglio di cosa si tratta.Ho un vano...
|
Salve. Vorrei montare una tenda a bracci sul mio box su fronte strada. Necessita un'autorizzazione?Grazie a chi vorrà rispondere.E per una pensilina o tettoietta di...
|
Salve a tutti. Abbiamo delle infiltrazioni dalla strada comunale nei nostri box sotterranei, abbiamo chiesto un sopralluogo del tecnico comunale che ci ha licenziati con questa...
|
Ciao a tutti sono Andrea... Piacere di conoscervi. Vorrei acquistare un box doccia e un piatto doccia. Ho visto un po' di siti web.... Non ci capisco più nulla.In Lombardia...
|
Notizie che trattano Rendere comunicanti due box che potrebbero interessarti
|
Cos'è e come si calcola la superficie catastale
Catasto - Cos'è e come si calcola la superficie catastale. Differenze con la vecchia disciplina di accatastamento degli immobili.
|
Centrale Termica, parte 2
Impianti - Una centrale termica deve rispettare determinati principi per minimizzare le condizioni di pericolo ed espolsione, i più semplici sono legati alla ventilazione.
|
Open space
Zona living - L'open space è una soluzione progettuale molto usata per gli uffici, ma anche in ambito residenziale per avere una organizzazione ampia e luminosa degli spazi.
|
Grandezze Illuminotecniche
Arredamento - La resa di colore e l'efficienza luminosa sono tra i principali fattori che descrivono le caratteristiche di qualità performante e consumi di una lampada.
|
Giusta posa dei pannelli radianti
Impianti di riscaldamento - Poche ma significative attenzioni nella posa in opera dei pannelli radianti ne influenzano significativamente le prestazioni massimizzandone la resa funzionale.
|
Una cameretta per due: spazio in comune o stanze comunicanti?
Zona notte - Come arredare una cameretta per due? Quello che apparentemente sembra un vincolo diventa uno spunto per allenare la fantasia e la creatività di grandi e piccini
|
Abitare sostenibile a Fa' la cosa giusta
Architettura - Il consumo consapevole non significa solo abitudini sane. È anche attraverso la propria casa che si dimostra l'amore per l'ambiente. Fa' la cosa giusta.
|
Impianti Elettrici in Centrali Termiche
Normative - In una centrale termica sono presenti gas, elettricità ed impianti con acqua in pressione, tutti elementi potenzialmente in gradi di causare incidenti pericolosi.
|
Progetto casa 125 mq: una divisione degli spazi mirata e funzionale
Soluzioni progettuali - Progetto casa 125 mq: soggiorno e cucina comunicanti, disimpegno con armadiature, 3 camere e 3 bagni, assicurando praticità d'uso e fluidità dei volumi interni.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.378 Utenti Registrati |