Cosa deve fare un condomino per installare nel suo garage privato una Wallbox di ricarica della sua auto elettrica? Ho letto che basta mandare un acomunicazione all'amministratore... |
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
Salve a tutti,nel 2017 ho richiesto una variazione di destinazione d'uso del box da c/6 a c/2 (deposito) in quanto all'interno del box era installata la caldaia.Poiché mi... |
Buongiorno, devo acquistare un secondo box pertinenziale, dal costruttore dove acquistai nel 2016 un appartamento e il primo box pertinenziale. Per il primo box mi forni la... |
Buongiorno,stiamo acquistando casa nuova e ci ponevamo delle domande sul bagno. Chiaramente a breve, dopo il rogito, verrà un professionista. Il bagno é lungo 3,40 m... |
Notizie che trattano Rendere comunicanti due box che potrebbero interessarti
|
Cos'è e come si calcola la superficie catastaleCatasto - Cos'è e come si calcola la superficie catastale. Differenze con la vecchia disciplina di accatastamento degli immobili. |
Open spaceZona living - L'open space è una soluzione progettuale molto usata per gli uffici, ma anche in ambito residenziale per avere una organizzazione ampia e luminosa degli spazi. |
Cos'è e come calcolare la consistenza catastaleCatasto - La consistenza catastale è un valore che indica la grandezza di un'unità immobiliare, calcolata in base a diversi parametri variabili a seconda delle categorie. |
Consigli per valorizzare un arco in casaSoluzioni progettuali - Gli archi in casa sono una gradevole forma architettonica che può essere valorizzata con varie soluzioni progettuali e tecniche decorative capaci di metterla in risalto |
Giusta posa dei pannelli radiantiImpianti di riscaldamento - Poche ma significative attenzioni nella posa in opera dei pannelli radianti ne influenzano significativamente le prestazioni massimizzandone la resa funzionale. |
Una cameretta per due: spazio in comune o stanze comunicanti?Zona notte - Come arredare una cameretta per due? Quello che apparentemente sembra un vincolo diventa uno spunto per allenare la fantasia e la creatività di grandi e piccini |
5 idee di spazi funzionali per il tuo appartamento rettangolareSoluzioni progettuali - Sai come progettare la planimetria della tua casa rettangolare? In questo articolo cinque idee funzionali da adattare alle tue esigenze e al tuo stile di vita. |
Impianti Elettrici in Centrali TermicheNormative - In una centrale termica sono presenti gas, elettricità ed impianti con acqua in pressione, tutti elementi potenzialmente in gradi di causare incidenti pericolosi. |
Progetto casa 125 mq: una divisione degli spazi mirata e funzionaleSoluzioni progettuali - Progetto casa 125 mq: soggiorno e cucina comunicanti, disimpegno con armadiature, 3 camere e 3 bagni, assicurando praticità d'uso e fluidità dei volumi interni. |