Recinzione giardino privato

Gianlucacms
login
07 Luglio 2014 ore 20:14 2
Salve a tutti e complimenti ai gestori del sito per l'ottimo lavoro.
Avrei una domanda da porre.
Ho un giardino privato che ho fatto recintare, entro i limiti della mia proprietà, con pali e rete di colore uniforme con altre reti preesistenti.
I condomini, adducendo all'estetica del palazzo, pretendono che faccia realizzare una struttura ad hoc, sullo zoccolo di contenimento condominiale, fra l'altro di bassa statura, che per me sarebbe poco protettivo dalle intrusioni e inutilizzabile per proteggere la mia privacy.
Vorrei sapere se sono nel torto e se un lavoro come quello suggerito da loro sia a carico mio.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicarmi e vi mando un cordiale saluto.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simonadd11
Ciao a tutti, Vi spiego la situazione:Io e il mio ragazzo abitiamo in una casa che inizialmente è stata progettata e costruita in un modo, poi mio suocero ha deciso di...
simonadd11 17 Maggio 2018 ore 00:26 5
Img maryquant
Quali sono gli adempimenti necessari per poter visionare il c/c condominiale da parte di un condomino?I condomini possono negare l'accesso adducendo motivi privacy, quale, ad...
maryquant 29 Ottobre 2015 ore 00:45 3
Img viviflami
Buongiorno, sarei interessata all'acquisto di un immobile sito al piano terra in un condominio. I muretti di cinta delimitanti il giardino di questo appartamento (di cui uno, alto...
viviflami 04 Settembre 2018 ore 12:40 4
Img sergioco.
Salve, Abito in un condominio, in cui alcuni di noi condomini siamo proprietari di piccoli lotti di terreno ad uso orto adiacenti al marciapiede che circonda l'edificio.Questi...
sergioco. 31 Gennaio 2014 ore 22:11 1
Img floriana89
Ciao a tutti. Intorno al condominio dove vivo sono presenti dei garage e un parcheggio per i residenti. Io uso solamente il parcheggio e alla prossima riunione volevamo ...
floriana89 02 Marzo 2017 ore 15:19 4