menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-11-20 16:42:35

Problemi visione canali sky

Anonymous
login
20 Novembre 2008 ore 12:16 2
Ciao a tutti

Abito in un condominio in cui é presente la parabola centralizzata

Del pacchetto base (Mondo) purtroppo non vediamo alcuni canali e tra

questi anche Boomerang per il disappunto dei miei figli

Come primo test mi é stato consigliato di andare da un condomino avente Sky per capire se da lui la situazione cambia

Ora mi chiedo : é un problema solo di cavi o può dipendere anche da altro ?
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Novembre 2008, alle ore 13:05
    Solo un tecnico del posto può rispondere alla tua domanda dopo aver fatto un'ispezione presso la tua abitazione.

Se altre unità immobiliari ricevono il canale in oggetto, dovrai far controllare la tua discesa ove vi fossero armoniche tali da inibirti la ricezione (molto difficile).

Sono propenso a pensare che il problema sia di tutti coloro che ricevono il segnale dalla stessa parabola e dallo stesso ripartitore e amplificatore per cui sarà necessario intervenire per una corretta taratura sull'impianto in antenna.

Comunque tramite il digitale terrestre (gratuito) si vedono gia un paio di canali dedicati esclusivamente ai bambini senza necessità di pagare il canone a Sky.

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Novembre 2008, alle ore 16:42
    Grazie per la risposta

Il DT ? No grazie

Bassi costi ma pochi contenuti e non solo....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI