• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-06-22 10:06:46

Presenza di cattivi odori appartamento nuovo

Catals
login
21 Giugno 2006 ore 16:01 2
Gentili utenti del forum,vi illustro in breve il mio problema. Nel novembre 2005 abbiamo acquistato un appartamentoal 2° piano in un residence composto da 19 unita'. All'inizio nessun problema per noi,mentre alcuni altri condomini ,soprattutto dei piani terreni, avvertivano la presenza di cattivi odori provenienti dagli scarichi dei lavelli in cuina o qualcuno anche da quelli posti all'esterno del fabbricato. Un intervento della manutenzione della ditta costruttrice nel mese di febbraio ha risolto il problema a questi condomini,mentre quasi contemporaneamente o dopo solo qualche giorno ci siamo accorti che il problema aveva investito anche la nostra cucina. L'ho portato a conoscenza della ditta venditrice che mi ha indirizzato all'aministratore,il quale a sua volta dice di aver contattato la ditta costruttrice che attribuisce i cattivi odori a problemi della rete pubblica.
Premesso che non mi fido dell'amministratore,che e' amministratore di fiducia della ditta costruttrice,Vi chiedo qualche suggerimento su come muovermi,quale via intraprendere e soprattutto come fare a risolvere questo problema che ci porta a convivere con odori nauseanti ed insopportabili provenienti dagli scarichi.Grazie per l'attenzione
  • mset
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 07:49
    Ciao, è probabile che gli impianti non siano provvisti di sifoni?

• catals
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 10:06
    I sifoni ci sono. Mi interessa sapere dal punto di vista legale di chi e' la responsabilita' e come devo agire per far valere i miei diritti?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
348.231 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI