Ciao a tutti,ho un'abitazione di 55 mq, due vani nella quale vivo.Possiedo due pompe di calore, ma noto che il riscaldamento di questo sistema è veloce ad arrivare e veloce... |
Salve a tutti! Come da oggetto, vorrei caoire la fattibilità dell'impresa. Potrei acquistare l'appartamento sotto il mio, ma per collegatli dovrei forare il mio pavimento... |
Buongiorno, sto ristrutturando casa e sto valutando di togliere completamente il gas.Al momento è usato solo per acqua calda sanitaria. Potrebbe avere senso mettere una... |
Come da titolo, premesso che mi rendo conto che i forati non hanno una capacità di carico degna della sedia (120/150 kg piu o meno), mi chiedevo se vi fosse un sistema per... |
Buongiorno a tutti, il prossimo anno ristrutturerò casa e vorrei sostituire la mia caldaia a condensazione con una pompa di calore full electric + fotovoltaico. Al momento... |
Notizie che trattano Portare acqua per irrigazione sul terrazzo che potrebbero interessarti
|
Irrigazione a goccia: come funziona e installazione fai da teIrrigazione giardino - In giardino, nell'orto ma anche sul terrazzo e nella serra, l'irrigazione a goccia garantisce un'innaffiatura precisa delle piante in sicurezza e senza sprechi. |
Impianto di irrigazione automatica: come realizzarlo?Irrigazione giardino - L'impianto di irrigazione automatica, grazie alla programmazione intelligente, garantisce un'adeguata fornitura di acqua alle piante riducendo al minimo gli sprechi |
Soluzioni per innaffiare le piante quando si va in vacanzaIrrigazione giardino - Anche in vacanza è possibile irrigare le piante con bottiglie di plastica, gel idrorepellente, sacchetti o kit di irrigazione per vasi. |
Vantaggi di un sistema di irrigazione wifi per il nostro giardinoIrrigazione giardino - Lo spazio verde di casa è la nostra isola di relax però richiede cure e tempo. La soluzione è l'irrigazione wifi che possiamo controllare da remoto. |
Rilevatori di pioggiaImpianti - Piccoli apparecchi muniti di sensore da collocare all'esterno della casa in grado di rilevare la presenza di piogge e comunicare l'informazione ad una centralina. |
Funzionamento di un impianto idrico di adduzioneImpianti idraulici - Gli impianti idrici di adduzione svolgono un ruolo fondamentale nell'assicurare un approvvigionamento costante e sicuro di acqua potabile alle abitazioni |
Sistema d'irrigazione parchiIrrigazione giardino - Immaginare parchi fioriti e ben curati è possibile, con l'installazione delle apparecchiature adeguate, ad alta tecnologia, per un'irrigazione a regola d'arte. |
Consigli per realizzare un giardino a bassa manutenzioneGiardinaggio - Un giardino a bassa manutenzione può essere il desiderio di molti, soprattutto di chi non è dotato di pollice verde: qui troverete consigli per realizzarne uno. |
Come realizzare un giardino o un orto sul terrazzoOrto e terrazzo - Abbellire il proprio balcone o il proprio terrazzo con fiori e piante o addirittura realizzando un piccolo orto è un modo originale per arredare anche l'esterno. |