• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-05-12 14:57:25

Pittura esterna condominio


Elpaiazo
login
02 Maggio 2013 ore 19:48 1
Salve a tutti, io avrei bisogno delucidazioni in merito alla ripittura esterna del palazzo dove sono proprietario di un miniappartamento. L'amministratore del condominio (autoeletto), che è anche proprietario di uno dei 6 appartamenti, proporrà in sede di assemblea condominiale la ripittura esterna (a mio avviso non necessaria, perché ancora in buono stato) dello stabile. Le mie domande sono: in questi casi, per l'approvazione dei lavori, è necessaria la maggioranza millesimale (51%) o serve una percentuale maggiore? la maggioranza è richiesta anche in seconda convocazione dell'assemblea o in questo caso serve solo la maggioranza raggiunta con i presenti? Se io sono l'unico contrario, devo comunque pagare la mia quota anche se ritengo che sia una spesa superflua? Grazie in anticipo e complimenti per la vostra competenza.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 12 Maggio 2013, alle ore 14:57
    Buongiorno, dalla Sua descrizione, parrebbe applicarsi il 1136 secondo comma c.c.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI