• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-07-23 14:41:33

Passaggio di consegne amministratore

Stefano67
login
20 Luglio 2009 ore 12:32 1
Buongiorno.
Dopo una lunga battaglia condominiale siamo riusciti a nominare un nuovo amministratore. Dopo due mesi, il vecchio sostiene che non può passare le consegne fintanto che tutti i condomini non hanno pagato le spese arretrate e lui può così chiudere il suo bilancio. Vorrei sapere se e vero o se è una manovra sua e dei condomini che l'hanno sostenuto per rinviare l'insediamento del nuovo amministratore, nella speranza, che all prossima assemblea si possa formare una nuova maggioranza a favore del vecchio.
Cordiali saluti
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Luglio 2009, alle ore 14:41
    Non è assolutamente vero, anzi il ritardato passaggio della documentazione condominiale espone l'amministratore uscente al rischio di un'azione risarcitoria da parte del condominio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crifan01
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su...
crifan01 18 Ottobre 2025 ore 20:01 1
Img diego sabucci
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio...
diego sabucci 17 Ottobre 2025 ore 15:44 1
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
348.572 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI