• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2003-12-07 18:23:32

Oltre la franchigia chi paga?

Lonny
login
02 Dicembre 2003 ore 20:14 1
Vorrei farvi un quesito:
il mio vicino di casa , abitante al piano superiore ha avuto la rottura di una tubazione. L'acqua è penetrata e mi ha procurato diversi danni.
E' intervenuta l'assicurazione condominale e ha risarcito in maniera parziale i danni subiti. Il danno è stato di circa 170 euro però la franchigia è di 150 euro.
Ora il mio quesito è questo : la franchigia è a carico solo mio o devono intervenire anche gli altri condomini ??

Grazie per la collaborazione e complimentissimi per il sito.

Lonny
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 14 Marzo 2025 ore 12:44 2
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 22 Gennaio 2025 ore 09:23 5
Notizie che trattano Oltre la franchigia chi paga? che potrebbero interessarti

Donazione di immobili

Leggi e Normative Tecniche - Breve guida su tutto quanto che c'è da sapere sulla donazione di un bene immobile: dai documenti da allegare all'atto, ai vari aspetti fiscali ad essa connessi.

Tassa di successione: quando non si paga

Fisco casa - L'imposta di successione non è dovuta in caso di franchigie, di esclusione di beni, di eredità di modico valore o per effetto di particolari regimi agevolativi.
349.054 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI