Salve. Le agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie, compreso l'ecobonus, sono state prorogate anche per il 2026, al 50% per le unità immobiliari di... |
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere... |
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?... |
Buongiorno,sono proprietaria di una casa insieme al mio compagno.Ci avevano consigliato per la detrazione, volendo inzialmente farla 50 e 50, di fare il bonifico dal conto... |
Buongiorno a tutti!Ho comprato casa e le scale interne sono di pietra ma non capisco esattamente che materiale sia... Gres? Cemento? Come posso pulire diverse macchie che si... |
|
Notizie che trattano Millesimi ascensore e scale che potrebbero interessarti
|
Cosa sono le tabelle millesimalie come si redigonoTabelle millesimali - Le tabelle millesimali sono lo strumento utile a individuare il valore delle singole unità immobiliari per poter ripartire le spese e i quorum nelle assemblee. |
Condominio minimo: come calcolare e approvare le tabelle millesimaliTabelle millesimali - Tabelle millesimali, strumento necessario per il corretto funzionamento dell'assemblea e la ripartizione delle spese: servono anche nel caso di condominio minimo? |
Come si determinano le tabelle millesimali?Tabelle millesimali - Le tabelle millesimali sono la traduzione matematica del valore di ogni singola unità immobiliare del condominio in rapporto a quello dell'intero edificio. |
Tabelle millesimali giudizialiTabelle millesimali - La formazione delle tabelle millesimali può essere anche domandata al giudice competente, ossia al Tribunale, ma in questo caso essa avranno valore solo per il futuro. |
Spese condominiali: le tabelle millesimaliTabelle millesimali - Le tabelle millesimali sono uno strumento indispensabile per la corretta gestione del condominio ed alla loro approvazione si può giungere in tre diversi modi. |
Errore tabelle millesimali: cosa devi assolutamente conoscereTabelle millesimali - Errore tabelle millesimali? Scopri come e quando ottenere il rimborso delle quote condominiali a seguito di rettifiche e cosa dice la legge al riguardo. |
Tabelle millesimali nel supercondominioTabelle millesimali - Nel supercondominio si predispongono due tabelle millesimali distinte, che si approvano o modificano secondo le maggioranze previste dalla legge del condominio. |
Spese per la redazione delle tabelle millesimaliRipartizione spese - Come va ripartita la spesa per il compenso del tecnico incaricato per la revisione delle tabelle millesimali? Una sentenza fornisce la risposta corretta. |
Spese ascensore in condominio: spettano anche a chi abita al piano terraParti comuni - Suddivisione delle spese per la manutenzione e sostituzione dell'ascensore. Sono dovute anche da chi ha un locale o negozio con accesso diretto a piano terra. |