• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-09-12 16:18:49

Lavori ristrutturazione - 33650


Silviettapinguina
login
05 Settembre 2011 ore 18:25 3
Buongiorno a tutti,forse farò una domanda banale ma è la prima volta che compro casa perciò sono abbastanza ignorante in materia...
io e il mio ragazzo abbiamo deciso di spaccare da soli le mattonelle di bagno e cucina, e di affidarci ai muratori per cambiare le tubazioni, rimettere le piastrelle ecc...
noi probabilmente lavoreremo di sabato, poi la ditta naturalmente lavorerà in settimana. Ci domandavamo se potremmo ricevere lamentele per il rumore,l'unica cosa che sappiamo è il divieto degli orari 22-07 e 14-16, ma dobbiamo chiedere anche un qualche tipo di permesso?
grazie
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Settembre 2011, alle ore 20:35
    Buongiorno. Intendete lavorare 'in economia', dunque, per la Vs. parte. Chiedo il conforto dei Ns. amici tecnici.

  • kerpe69
    Kerpe69 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Settembre 2011, alle ore 16:04
    Nel mio condominio sono permessi "rumori" nella fascia lun-sab dalle 08:00 alle 22:00 e per buona educazione quando sono particolarmente pesanti (es. martellate) si è creata la consuetudine di un cartello d'avviso all'ingresso della scala di fianco all'ascensore da parte della famiglia che si appresta a tale attività....

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Settembre 2011, alle ore 16:18
    Più che altro, io mi preoccuperei per sicurezza e quant'altro!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.600 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI