• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-01-02 14:15:58

Lavori col trapano domenica pomeriggio


Skipper1971
login
01 Gennaio 2006 ore 15:00 1
Un augurio a tutti di buon anno, iniziato col vicino che alle 15.15 di oggi domenica 1/1 tranquillamente faceva dei fori col trapano.....
ed alla mia richiesta di smettere restava stupito....
vorrei sapere per cortesia se la mia richiesta era fuori dal mondo e se c'è un regolamento comunale (Milano) regionale o altro che vieti i lavori edili nei giorni festivi, oltre alle leggi sull'inquinamento austico che sono abbastanza generiche e richiedono la misurazione dei decibel.
Ho notato che il cantiere vicino al ns palazzo ad esempio lavora dalle 7 di mattina esclusa domenica.
Saluti.
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Gennaio 2006, alle ore 14:15
    Se non sono contemplati orari "di silenzio" nel regolamente del vostro condominio, dovrai riferirti al regolamento comunale della tua città.
    Collegati al sito del comune di Milano dove troverai i riferimenti necessari.

    Se vuoi nermative e sentenze riguardanti i rumori nel condominio, qui trovi tutto ciò che ti serve:

    http://condomini.altervista.org/

    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI