• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-02-23 13:35:57

Infiltrazioni d'acqua dal terrazzo condominiale


Cortellessa
login
23 Febbraio 2006 ore 08:56 2
A causa di infiltrazioni d'acqua dal terrazzo condominiale all'appartamento sottostante l'amministratore sta provvedendo tramine una Ditta di sua fiducia ad effettuare lavori di impermeabilizzazione. Nel corso d'opera chiede a tutti i condomini di saldare il preventivo dei lavori corrispondente a Euro 3.400,00+iva per mq 14 di pavimentazione, per poter completare il lavoro ed evitare più gravose conseguenze. Chiedo se questa è una procedura corretta e se l'importo è equo.

Nuovo Messaggio corretto
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Febbraio 2006, alle ore 12:33
    3400 ? per 14 mq?

    sono 243 ?/mq

    mmhh....bisogna che vengo a lavorare dalle tue parti...ehehehhe

    a parte gli scherzi...da come lo spieghi è assurdo il prezzo..

    a meno non abbiate il pavimento in titanio trattato antiscivolo...
    dovresti specificare i lavori ed il preventivo eppoi chiedere se è equo...altrimenti facciamo la figura dei criticoni senza onor di causa...giusto?

  • cortellessa
    Cortellessa Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Febbraio 2006, alle ore 13:35
    Descrivo esattamente la nota della Ditta: "Demolizione di circa 14mq di pavimento e battiscopa, rifacimento di circa 14mq di guaina impermealizzante, con rifacimento di intonaco retrostante la guaina mano di fondo prymer, rifacimento di intonaco demolito, rifacimento dei tratti di pavimento demoliti, rifacimento dei tratti di battiscopa demoliti. timteggiatura a colore, fornitura di tutti i materiali occorrenti. Tutti i materiali di risulta verranno trasportati alla pubblica discarica".
    Domande: qualora il prezzo non fosse congruo e contro il sollecito dell'amministratore di pagare la quota parte per consentire l'ultimazione delle opere come ci si deve comportare? Si può trovare un'altra ditta che faccia il lavoro a meno?
    Distinti saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI