menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2006-06-15 15:34:09

Infiltrazione - 6812

Maxle
login
14 Giugno 2006 ore 12:05 2
Ciao a tutti,
ho acquistato da una settimana un appartamento, ho iniziato a fare dei piccoli lavori tipo togliere la carta da parati ed ho smontato tranquillamente i termosifoni, visto che l'amministratore ma ha detto che siccome stanno sostituendo la caldaia la colonna era completamente vuota. Per 4 giorni non ci sono stati problemi poi ieri, senza alcun avviso, la colonna è stata riempita ed ovviamente ci sono state delle perdite dalla mia abitazione. L'acqua si è infiltrata provocando una macchia sul controsoffitto dell'attività commerciale sottostante.
La mia domanda è: di chi è la responsabilità dell'accaduto e chi paga l'esecuzione dei lavori di ripristino?
Grazie a tutti
  • ferdy68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Giugno 2006, alle ore 13:25
    Purtroppo la responsabile sei tu.

ciao

• mset
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Giugno 2006, alle ore 15:34
    Beh, diciamo che essendo a conoscenza del fatto, l'amministratore per lo meno poteva avvisarti... cmq purtroppo la responsabilità è tua.

ma sti termosifoni non avevano un rubinetto???

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 17 Febbraio 2025 ore 20:00 2
Img fa gra
Ciao a tuttiHo acquistato un appartamento su due piani in costruzione in un condominio e volevo chiedere consigli sulla planimetria che ci é stata proposta.Il progetto ha...
fa gra 17 Febbraio 2025 ore 15:42 4
Img alessandro bin
Ciao a tuttiParete interna rivolta a nord che 5 anni fa ha sviluppato un consistente strato di muffa, per metà dell altezza era stato sverniciato, rasato con stucco...
alessandro bin 16 Febbraio 2025 ore 17:00 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
347.928 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI