Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2019-06-07 15:45:45

Impianto di videosorveglianza in condominio

Ciao,
stiamo installando nel nostro condominio un 1 impianto di videosorveglianza,
l'accesso delle riprese deve essere limitato sole persone autorizzate (titolare, responsabile
o incaricato del trattamento)
Ci sono dei moduli appositi per questo argomento o basta una lettera fatta dall'amministratore?
Grazie mille
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Giugno 2016, alle ore 07:54
    Se l'installazione dell'impianto è stata deliberata regolarmente in assemblea, penso che basti una semplice dichiarazione dell'amministratore, meglio se inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

• leorusc
    Leorusc Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Giugno 2019, alle ore 15:45
    Per normatva, la cosa migliore sarebbe utilizzare un Rack Box con delle chiavi in possesso solo dei firmatari del modulo GDPR.io ne ho trovato uno qui, e devo dire che mi sono trovato bene.https://www.negoziovirtuale.com/accessori-videosorveglianza/6445-armadietto-rack-per-dvr-con-chiave-di-sicurezza.html

assicurati che poi nel DVR ci siano 2 tipi di utenti, un untente amministratore con i privilegi per vedere le registrazione e degli account untente da untilizzare solo per la visione se devi distribuirli ai contomini.PS ricordati che il DVR deve avere i LOG di sistema che tracciano tutto quello che fanno gli utenti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stearti
Buongiorno a tutti, vorrei esporre in questo forum un problema difficile da risolvere, per ricevere dei vostri consigli.Possiedo un'attività Artigianale nel piano terra di...
stearti 08 Gennaio 2021 ore 13:32 1
Img 01760301
Buongiorno, ho una casa in costruzione e ho IVA agevolata 4%. Sono in fase di chiusura dei lavori e l'elettricista che mi ha fatto tutti i lavori elettrici + allarme e...
01760301 22 Luglio 2018 ore 18:59 2
Img enzo62
Buongiorno a tutti, vorrei una spiegazione in merito ad un possibile collegamento di una telecamera per videosorveglianza. Ho acquistato delle telecamere HD 720p wireless led IR...
enzo62 02 Ottobre 2017 ore 11:37 1
Img floriana89
Ciao a tutti. Intorno al condominio dove vivo sono presenti dei garage e un parcheggio per i residenti. Io uso solamente il parcheggio e alla prossima riunione volevamo ...
floriana89 09 Marzo 2017 ore 20:35 4
Img sen64
Buon giorno. Sono nuovo del forum. Un saluto e ringraziamento a tutti i moderatori. Il quesito è questo: nel mio condominio abbiamo deliberato l'installazione di un sistema...
sen64 23 Novembre 2016 ore 16:37 1
Notizie che trattano Impianto di videosorveglianza in condominio che potrebbero interessarti

Riforma del condominio e videosorveglianza

Condominio - La riforma del condominio favorirà le procedure d'installazione degli impianti di videosorveglianza delle parti comuni mettendo alcuni punti fermi, vediamo quali.

Condominio e Privacy: il vademecum del Garante

Regolamento condominiale - Al fine di dissipare alcuni dubbi e incertezze, il Garante della Privacy ha pubblicato un utile Vademecum per agevolare la tutela della privacy in condominio.

Condominio: nessun compenso extra all'amministratore revocato

Amministratore di condominio - Nel caso in cui l'incarico dell'amministratore di condominio venga revocato non è previsto alcun compenso se l'assemblea è contraria alla proroga dei suoi poteri

Revoca dell'amministratore giudiziario

Condominio - L'assemblea condominiale è l'organo competente a nominare e revocare l'amministratore. Per l'amministratore giudiziario i condomini potranno agire in giudizio per chiedere la revoca del mandatario.

Documentazione condominiale e delibere assembleari

Condominio - Ogni condomino ha diritto di chiedere (e pretendere) copia della documentazione condominiale detenuta, in ragione del suo mandato, dall?amministratore.Questo,

L'amministratore da chi viene nominato per un piccolo condominio?

Amministratore di condominio - Quando il numero dei condomini, ossia dei proprietari delle unità immobiliari, è pari a cinque, o superiore, l'assemblea deve nominare un amministratore, se l'assemblea non provvede, la nomina è fatta dall'autorità giudiziaria.

Condominio e notifiche

Condominio - Chi può ricevere gli atti giudiziari che un condomino o un terzo notifica alla compagine condominiale?Si pensi all?impugnazione della deliberazione

Videocitofono e privacy in condominio

Leggi e Normative Tecniche - Quali sono gli effetti della normativa sulla privacy in condominio. Quali sono le questioni che richiedono il rispetto delle disposizioni di legge in materia.

Amministratore e passaggio di consegne

Condominio - Una recente sentenza del Tribunale di Bari, la n. 967 del 17 marzo 2010, ci permette di chiarire, allo stato attuale, quali siano gli strumenti a disposizione
REGISTRATI COME UTENTE
325.851 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//