• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-07-11 20:49:33

Help tubi condominiali

19alex79
login
09 Luglio 2010 ore 02:44 1
Salve ci sono regole sul passaggio delle tubazioni all'interno degli appartamenti ? vi spiego il mio problema sto unificando due appartamenti e volevo allargare anche il salone, l'operazione tra i due appartamenti è andata a buon fine ma invece in un tramezzo all'interno di uno degli appartamenti ho trovato il riscaldamento centralizzato .. punto rosso nelle foto pre e post opera ...

ora chi gestisce l'impiando condominiale mi dice che non puo' spostarlo ... per carità sara una bravissima persona ma sinceramente non mi propone nuove soluzioni mi ha detto di no e basta ...
di conseguenza intravedo una sorta di ... io lo gestisco e meno modifiche gli si fanno e meno rischio di intervenire ... lo capisco pure ma penso pure che tutti i problemi tecnici siano superabili ...

che posso fare ?

se lui non mi da una soluzione come posso rimuovermi o mi devo rassegnare ?

grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI