• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-20 11:58:00

Enel costo al kw e non invia le bollette

Cedrer52
login
14 Marzo 2006 ore 14:29 1
Carissmi, nel condominio dove abito esiste un problema. Abbiamo dei consumi Enel di c.a 55.000 kw annui che a mio parere sono altissimi. Stiamo cercando di capire cosa ci crea questo consumo ed a prima vista sembra la caldaia condominiale anche se e' nuova e serve 42 bilocali. Ma nn e' questo l'obiettivo di questo post. Il palazzo e' nuovo ed abitato da 18 mesi ed a tutt'oggi non abbiamo ricevuto ancora ricevuto le bollette Enel. L' amministratore li ha sollecitati senza successo. Il nostro guaio e' che a causa di cio' non sappiamo quanto costa un kilowattora e quindi non sappiamo aquanto ammonta il nostro debito. La tariffa e T3 ed attualmente il contatore segna 70.000. Mi saprete dire il costo presunto a kilowattora per la tariffa T3 e per il consumo medio annuo che e' di 55.000 kW e quali obblighi(se ce ne sono) ha l'Enel nei nostri confronti? Vi ringrazio anche a nome degli altri 41 condomini
  • sandrico
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Marzo 2006, alle ore 11:58
    A me è successa la stessa cosa per il gas, dopo vari solleciti dei singoli condomini e dell'amministratore si è sbloccata la cosa.
    Bisogna comunque telefonare al numero verde ed insistere.
    Non vi arrivano neanche le bollette dei singoli appartamenti ? Perché nel caso c'è un problema di registrazione dei contatori, comunque l'Enel deve informarsi e risolvere il problema. insistete.
    Al momento non ho sottomano i costi per kw, a mente mi sembra di ricordare che io consumo circa 250kw ogni due mesi con una bolletta di 50 euro, ma prendila con il beneficio di inventario...
    ciao
    sandro

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
348.231 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI