• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-09-01 17:08:09

E' nato ilmiotg.it

Notce
login
23 Agosto 2005 ore 19:04 1
E' con piacere che sottopongo alla Vs. attenzione il sito www.ilmiotg.it. Si tratta di un portale d'informazione dove ad informare non sono i giornalisti, ma gente pronta a dare forma a temi dimenticati, emergenze rimaste dietro le quinte, cronache "minori" ma che hanno lasciato il segno, storie di altruismo e di solidarietà. In tanti chiedono e vogliono notizie dal mondo, ma anche dalla Regione, dalla città, dal paese in cui vivono.
Utilizzarlo è semplice veloce e gratuito
  • dario70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Settembre 2005, alle ore 17:08
    GRAZIE......
    MA COSA C'ENTRA CON QUESTO SITO????
    P.S. non voglio far polemica ma cerchiamo almeno di mantenere dei limiti.

Questo è un bellissimo forum sulla CASA e ho un pò di difficoltà a collegarlo a quanto pubblicizzato. Esistono anche i blog e altre cose del genere...

LORY

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,...
france25 18 Giugno 2025 ore 12:27 2
Img esseesse74
Salve,vorrei un'opinione, in seguito alla formazione di una crepa su vasca da bagno nuova. Il fornitore sostiene che è stata installata male, in quando la scheda tecnica...
esseesse74 18 Giugno 2025 ore 07:54 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 17 Giugno 2025 ore 17:10 1
Come mai un climatizzatore raggiunge picchi altissimi di assorbimento, ben oltre il normale, durante la fase di spunto ?...
Redazione Lavorincasa.it 17 Giugno 2025 ore 17:04 1
Per utilizzare lo smalto ad acqua su un pergolato in legno esterno, c'è un periodo consigliato per l'applicazione?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Giugno 2025 ore 16:44 1
348.279 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI