Circa 3 anni fa hanno fatto dei lavori nei solai e, per un malinteso, gli operai hanno aperto il mio solaio forzando la serratura della porta. Me ne sono accorta quasi subito ed... |
Buongiorno, ho acquistato un appartamento in un condominio che è in costruzione e a breve avrò incontro con l’architetto per discutere delle eventuali... |
Ciao a tutti, sto sistemando una cantina e mi piacerebbe (se possibile) fare delle tracce per far passare dei cavi. Essendo una cantina mi aspetterei che i muri siano portanti e... |
Ciao a tutti,devo procedere con i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento sito in un condominio.All'interno di una stanza c'è una porta finestra a due ante. Vorrei... |
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |
|
Notizie che trattano Disabilitare scatto serratura che potrebbero interessarti
|
Riparare una porta rottaBricolage legno - A volte le porte possono mostrare segni di usura o piccoli danni che non richiedono la sostituzione: può bastare un intervento fai da te per risolvere il problema. |
Serrature per porte blindateSerrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature. |
Come funziona un pomolo motorizzato su una porta blindataSerrature e maniglie - In un portone d'ingresso blindato è possibile installare dei cilindri motorizzati ed elettronici che ne rendono più agevole l'apertura aumentandone la sicurezza |
Guida su come sostituire una serratura di una porta blindataSerrature e maniglie - Cambiare le serrature porte blindate può sembrare arduo ma non è esattamente così. Seguendo passo passo questa guida potrete farlo facilmente e velocemente |
Portone blindato duro da chiudere: problema stagionale o difetto?Portoni e portoncini - Il portone blindato è diventato difficile da chiudere dopo l'inverno? Può essere normale, ma anche un segnale da non sottovalutare: ecco cosa controllare. |
Qual è la serratura a prova di ladri per la porta di ingressoImpianti di sicurezza - La scelta della giusta serratura per una porta di ingresso è importantissima ma è anche il primo di tanti baluardi per difendersi dall'operato dei malintenzionati |
Sblocco e manutenzione di una serraturaIdee fai da te - Per evitare che la serratura della porta si blocchi bisognerà soprattutto ricordarsi di fare una buona manutenzione ma nel peggiore dei casi, ecco cosa fare. |
Come cambiare il cilindro di una porta blindataSerrature e maniglie - La sostituzione serratura porta blindata fai da te è possibile in determinati casi e farà risparmiare non poco. Qui troverete una guida passo passo su come fare |
Sostituire maniglie e serratureSerrature e maniglie - Sostituire una maniglia o una serratura può ridare nuova vita ad una porta e valorizzarla dal punto di vista estetico, adattandola ad ambienti nuovi o ristrutturati. |