• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-04-21 08:46:25

Devo cercare l'amministratore???


Roberta264
login
20 Aprile 2005 ore 12:52 3
Salve, l'amministratore del mio condominio (9 condomini) passa una volta ogni tre mesi per ritirare le quote condominiali e avvisando qualche giorno prima di questo passaggio. Visto che avevo una visita importante prenotata per quel giorno, non c'ero e lui ha lasciato la mia bolletta ad una vicina (io abito qui da un mese!) lasciando anche i suoi num di telefono. Mi domando....devo cercarlo io per pagare o, visto che lui è pagato per questo, dovrebbe ripassare?
Un'altro quesito: nel locale interrato, sotto al nostro cortile e androne (dove ogni condomino ha il posto auto) è ubicata una tipografia. Mentre posteggiavo, mi sono accorta che le botole nel pavimento, che sono praticamente dei lucernai per la tipografia, non hanno vetri di protezione.....noi vediamo loro e loro vedono noi!!!! Il problema? se la macchina mi perde olio? e....se mi metto una gonna?
  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Aprile 2006, alle ore 20:34
    Salve, l'amministratore del mio condominio (9 condomini) passa una volta ogni tre mesi per ritirare le quote condominiali e avvisando qualche giorno prima di questo passaggio. Visto che avevo una visita importante prenotata per quel giorno, non c'ero e lui ha lasciato la mia bolletta ad una vicina (io abito qui da un mese!) lasciando anche i suoi num di telefono. Mi domando....devo cercarlo io per pagare o, visto che lui è pagato per questo, dovrebbe ripassare?
    Un'altro quesito: nel locale interrato, sotto al nostro cortile e androne (dove ogni condomino ha il posto auto) è ubicata una tipografia. Mentre posteggiavo, mi sono accorta che le botole nel pavimento, che sono praticamente dei lucernai per la tipografia, non hanno vetri di protezione.....noi vediamo loro e loro vedono noi!!!! Il problema? se la macchina mi perde olio? e....se mi metto una gonna?

    ciao roberta,
    il lavoro di amministratore condominiale non è da prendere troppo alla leggera... ed il vostro amministratore a quanto pare lo fa!
    il consiglio più grande è cambiare immediatamente amministratore.
    prova sui siti delle associazioni di amministratori.
    io con il lavoro che svolgo ne conosco molti, ma non mi permetto di proportene nessuno

    massimo

  • roberta264
    Roberta264 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Aprile 2006, alle ore 18:14
    Ciao Massimo, grazie per la tua risposta, anche se, a dire il vero, il quesito è dell'anno scorso! Sono certa che l'amministratore sia da cambiare, anche perché nel frattempo mi ha creato altri problemi. Purtroppo io sono l'unica affittante del palazzo, motivo per il quale non ho voce in capitolo a proposito del lavoro dell'amministratore. Ho assistito ad una assemblea e sono rimasta sconvolta dal fatto che neanche lui sa in base a quali criteri stabilisce le quote.....ti lascio immaginare! Ho inserito un'altro topic viewtopic.php?t=5778, dai un'occhiata.
    PS ho sbirciato nel tuo sito, ma fate anche consulenze sulle procedure di vendite all'asta?
    Grazie

  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Aprile 2006, alle ore 08:46
    Ciao Massimo, grazie per la tua risposta, anche se, a dire il vero, il quesito è dell'anno scorso! Sono certa che l'amministratore sia da cambiare, anche perché nel frattempo mi ha creato altri problemi. Purtroppo io sono l'unica affittante del palazzo, motivo per il quale non ho voce in capitolo a proposito del lavoro dell'amministratore. Ho assistito ad una assemblea e sono rimasta sconvolta dal fatto che neanche lui sa in base a quali criteri stabilisce le quote.....ti lascio immaginare! Ho inserito un'altro topic viewtopic.php?t=5778, dai un'occhiata.
    PS ho sbirciato nel tuo sito, ma fate anche consulenze sulle procedure di vendite all'asta?
    Grazie

    ciao roberta,
    mi dispiace per le vicende dell'amministratore. comunque anche se affittuaria, hai voce in capitolo più del proprietario dell'appartamento, in quanto conosci i problemi e le vicende condominiali.

    per quanto riguarda le procedure di vendita all'asta, dovresti provare a contattare il geom. cristian mazzarini. io mi occupo delle ristrutturazioni e manutenzioni, lui delle pratiche.
    il suo numero è 347.93.78.735. spero ti possa essere d'aiuto.

    massimo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.688 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI