Comprovarlo con foto e testimonianze?“Come hai detto tu stesso, hai affermato una sciocchezza.
L'amministratore non ha competenza su problemi personali riguardanti i singoli proprietari, oltretutto se riferiti a parti private e non condominiali dell'edificio (balconi).
Dovrai trovare il modo di accertare l'origine del dolo e comprovarlo con foto e testimonianze.
La competenza per questo genere di controversie è del Giudice di Pace.
(troppo comodo scaricare la "patata bollente" sull'amministratore che non ha nessuna competenza per questa particolare materia)”
Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi...non la si passa sempre sempre liscia..qualche volta arriva la flagranza.. fino ad allora eviterei di continuare a stendere i panni fuori.. perlomeno quelli a cui tieni di più, anche perché, condivido, il condomnio e l'amministratore non c'entrano nulla“Sfortunatamente, è così ... proteggi il criminale ...”
Ciao, quanto mi costerà fare il muro di cinta di un terreno 100x40m? Vorrei muro di tufo 20cm di profondità alto 2m. Sotto immagino ci vada fatta una gettata di... |
Ciao, mi piacerebbe costruirmi la piscina da solo. Tuttavia so che ci sono dei permessi da richiedere. Posso farmi fare il progetto da presentare in comune e poi una volta... |
Ciao a tutti. Abbiamo acquistato questa casa su 2 livelli e vorremmo ristrutturare il primo piano per renderlo tutto zona giorno, avendo al piano superiore 3 camere e bagno... |
Salve,a breve inizierò i lavori di ristrutturazione nell'immobile di mia proprietà (prima casa). Per quanto riguarda l'Ecobonus 2026, mio marito, convivente ma non... |
Ciao a tutti,devo procedere con i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento sito in un condominio.All'interno di una stanza c'è una porta finestra a due ante. Vorrei... |