Comprovarlo con foto e testimonianze?“Come hai detto tu stesso, hai affermato una sciocchezza.
L'amministratore non ha competenza su problemi personali riguardanti i singoli proprietari, oltretutto se riferiti a parti private e non condominiali dell'edificio (balconi).
Dovrai trovare il modo di accertare l'origine del dolo e comprovarlo con foto e testimonianze.
La competenza per questo genere di controversie è del Giudice di Pace.
(troppo comodo scaricare la "patata bollente" sull'amministratore che non ha nessuna competenza per questa particolare materia)”
Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi...non la si passa sempre sempre liscia..qualche volta arriva la flagranza.. fino ad allora eviterei di continuare a stendere i panni fuori.. perlomeno quelli a cui tieni di più, anche perché, condivido, il condomnio e l'amministratore non c'entrano nulla“Sfortunatamente, è così ... proteggi il criminale ...”
Buongiorno,vorrei realizzare un recinto per il mio cane con pannelli da 1mt di rete zincata (vedi foto), che hanno la predisposizione per il fissaggio su cemento. Tuttavia,... |
Buongiorno a tutti un quesito, nel mio condominio stiamo rifacendo la facciata, alcuni alhanno fatto la ripavimentazione che era facoltativa.Ora che i lavori sono avanti vedo che... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
É corretto fare la comunicazione Enea anche dopo la fine dei lavori ?... |
Buongiorno a tutti,Sto eseguendo lavori di ristrutturazione con beneficio delle detrazioni al 50%.Qualcuno di voi sa darmi informazioni sul Durc di congruità dell'impresa?... |