... stavo leggendo con interesse questo post..... ma qui manca il finale! Io abito al primo piano + mansarda di un edificio con 6 appartamenti, ciascuno con entrata indipendente. Essendo in pochi (e tutta gente tranquilla) non abbiamo un amministratore... dato che la mansarda è composta da 4 stanze (di cui un bagno) che non usiamo, mi piacerebbe ricavare un terrazzo in falda nella stanza che si affaccia sulla parte posteriore dell'edificio, in modo da non "intaccare" troppo nemmeno l'aspetto estetico... questa stanza confina a destra con un'altra mia stanza (bagno) e a sinistra con la mansarda di un vicino; sotto ci sono sempre io. La stanza in oggetto è lunga 5 mt (lungo la facciata esterna) x 5,5 mt, nel punto più basso è alta 1 mt e nel punto più alto 2,8 mt; non farei tutta terrazza, ma i primi 2,5 mt li lascerei coperti dal tetto, costruendo una sorta di veranda con porta a vetri per accedere alla terrazza.“Ancora grazie!
A meri fini statistici, vi informerò su come andrà a finire!
Buona giornata.
Claudio”
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |