menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-07-29 14:39:19

Costruzione abbaini sul tetto

Ingridfrizzi
login
28 Luglio 2005 ore 14:20 1
Il mio condominio è formato da 10 appartamenti. Io sono prorietaria di una mansarda all'ultimo piano. Nel marzo 2004 c'è stato un verbale di assemblea condominiale in cui mi si dava il permesso di eseguire tutte le modifiche al tetto che ritenevo opportune per il miglior godimento del mio appartamentino. Con tale verbale ed il progetto eseguito il Comune mi ha dato la concessione edilizia nell'agosto 2004. Nel luglio 2005 ho dato l'inizio lavori al comune per la costruzione di tre abbaini, e sono iniziate le demolizioni. Prima di iniziare i lavori ho chiesto ai miei vicini di poter eseguire una perizia tecnica preventiva per accertarmi dello stato dei loro appartamenti. Mi hanno negato di entrare, ed hanno indetto una riunione straordinaria il 2 agosto per vietarmi di costruire gli abbaini.
Io ho già speso dei soldi e iniziato i lavori con tutte le carte in regola, quali sono i miei diritti? Grazie Ingrid
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI