• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2016-04-06 11:13:24

Contatore di acqua

Elfi75
login
05 Aprile 2016 ore 17:30 2
Buongiorno. Abbiamo comprato il appartamento nel condominio con unico contatore di acqua. Abbiamo avvisato il amministratore, che mettiamo il contatore nella casa nostra. E paghiamo acqua - quello che abbiamo consumato. Di questo abbiamo parlato anche nell'assemblea. Nissuno non ha detto contro. E passato quasi un anno , il amministratore lo stesso nella spesa mette consumo di acqua eguali per tutti, anche per noi. Spiegando... CHE NOI OBBLIGATIPAGARE ( ANCHE SE ABBIAMO IL CONTATORE SUO , ALTRI NON E HANNO ) EGUALI. E GIUSTO? E come adesso noi dobbiamo pagare... come tutti oppure quello che abbiamo consumato? GRAZIE.
  • lucag1979
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Aprile 2016, alle ore 18:45
    No, non è giusto, ma per fare valere la vostra posizione dovete contestare con l'aiuto di un avvocato quella decisione.

• elfi75
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Aprile 2016, alle ore 11:13 - ultima modifica: Mercoledì 6 Aprile 2016, all or 13:43
    La problema è che i condomini 2 anni fa ( all'assemblea) hanno deciso mettere i contatore di acqua. Ma nissuno non ho fatto, solo noi. E come sapiamo non e hanno contro niente. E solo ammistratore sempre cerca scusa. E ultima scusa, (scrivo come mi ha mandato Mail) "ANCHE UN APPARTAMENTO SFITTO STA COMUNQUE PAGANDO LA PROPRIA QUOTA, MA LA REGOLA DEVE ESSERE UGUALI PER TUTTI " Voglio chiarire, che nel nostro condominio pagano acqua alla testa, non a valori millesimale. Se potete mi mandare numero legge che posso dimostrare ad ammistratore che sta sbagliando. Grazie mille per aiuto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.462 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI