menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-09-16 10:40:27

Contaabilizatori

Mariofrancis
login
23 Agosto 2016 ore 12:52 1
Buon gioorno,
nel condominio dove abito (riscaldamento centralizzato) sono state fatte più riunioni per l'installazione dei contabiilizzatori con la presenza di tecnici che hanno spiegato come e cosa fare.per legge
A LUGLIO 2015 è stato approvato il lavoro e messo a verbale e l'amministratore ha provveduto farci pervenire il preventivo come lavoro straordinario e le relative rate,le tabelle millesimali. sono state rifatte e pagato l'incaricato e consegnate.
a gennaio 2016 scadeva la prima rata dei lavori, alcuni conndomini hanno richiesto una riunione straordinaria all'amministratore, che ha fatto, nella quale si verbalizzava che nono volevano più eseguire i lavori dei contabilizzatori. l'amministratore ha spiegato anche molto bene che i lavoro va fatto per legge, e che ci potrebbeero essere conseguenze d forti multe a carico dei condomini.
ha inoltre aggiunto a verbale che in caso di multe a suo carico verranno pagate da noi condomini.
la domanda è questa. è vero che l'amministratore può incorrere in multe se non fa installare i contabilizzatori, ma io credo che non può far fare i lavori se ci opponiamo perché non diamo soldi per lavori
e lui che multe può addebitarci?
grazie per la risposta
  • lucag1979
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Settembre 2016, alle ore 10:40
    Le multe riguardano il condominio e per legge, qualora non vi decideste a fare eseguire i lavori, qualunque condomino potrebbe chiedere ad un giudice di imporvi di eseguirli. A quel punto non potreste più non dar seguito agli interventi e questi sarebbero per di più gravati dai costi del giudizio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 12:09 1
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.588 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI