• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-17 13:22:38

Consumo riscaldamento a pavimento

Mamoo
login
08 Novembre 2005 ore 22:09 2
Buonasera avrei bisogno di un consiglio urgente riguardo al mio impianto di riscaldamento a pavimento(premetto che c'è una caldaia centralizzata poi ciascun condomino ha nel suo appartamento un contabilizzatore per stabilire il proprio consumo):lo scorso anno avrei consumato 21000kwh e 1200 metri cubi di metano,son dati possibili o esagerati(sballati?)?sopratutto per quanto riguarda i kwh mi interessa sapere.la casa è di circa 160 metri quadri ed è scaldata zona giorno 22 grad,zona notte 20.grazie a chiunque possa darmi una risposta
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Novembre 2005, alle ore 13:59
    Non è possibile dare una risposta che in effetti dipende da moltissimi parametri, quali: l'isolazione, i vetri, l'ubicazione, ecc.

Probabilmente c'è un errore nel tuo post: i mc di metano presumo siano 2100.

Ciao.

Gigi

• risaprmio energetico
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Dicembre 2005, alle ore 13:22
    Egregio Signore se vuole risparmiare sul riscaldamento adesso una soluzione c e da gennaio porteremo un prodotto in Italia per il risparmio sui riscaldamenti centralizzati in questo casi risparmiano tutti e le spese potete dividerle noi garantiamo dal 10 al 20% facendo un test con dati evidenti che il cliente puo controllare da solo con il contatore o il nostro dispositivo stesso.
    Siccome non so se si puo far pubblicita su questo forum perche sono nuovo di qui sarei contento di poterle mandare succesive informazioni anche per email tipo prospetto , lista refenze (per adesso solo in Svizzera) ecc.
    mi faccia sapere se posso scrivere in forma ufficiale il nostro sito ch ee anche in lingua italiana?? senza ricorrere a multe e roba varia??

Buona Giornata

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 17:52 4
Img Redazione Lavorincasa.it
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Aprile 2025 ore 13:53 1
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 15 Aprile 2025 ore 12:58 4
Img fabrizio venturini
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è...
fabrizio venturini 14 Aprile 2025 ore 13:14 1
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
348.121 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI