• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2014-04-08 19:07:00

Conguaglio bolletta acqua condominiale

Lavoro da 10 anni in un negozio a piano terra di un condominio.
La lettura del mio contatore di acqua avviene ogni volta prima di essere emessa la bolletta è ogni volta devo pagare un conguaglio più del doppio del mio consumo.
Nel condominio c'è una lavanderia priva di contatore di acqua usufruita solo dai signori condomini.
Cosa posso fare?
E' giusto che devo pagare un conguaglio che non mi appartiene?
Se non lo pago cosa mi può succedere?
L'amminstratore non vole risolvere questa situatione.
Grazie
  • lucag1979
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Aprile 2014, alle ore 19:07
    Non credo che sia giusto.
    Proprio per questo hai pensato di far valutare la situazione da un legale di tua fiducia o da un'associazione di proprietari e/o inquilini?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fgoya
Buonasera, Sono stato contattato dalla società ABBANOA, che si occupa dell'erogazione dell'utenza idrica qui in Sardegna. Mi hanno chiesto di pagare 150 euro circa di...
fgoya 27 Aprile 2019 ore 17:54 2
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 23 Aprile 2019 ore 10:46 9
Img 64brunica
Buona sera,si è di fronte a un trimestre di fatturazione non pagata dal oltre 15 gg dall'attuale amministratore a tutt'ora relativamente all'acqua (scoperta per caso).Di...
64brunica 08 Gennaio 2016 ore 18:42 1
Img pieros
Buongiorno,in un condominio di 24 alloggi vi sono 21 alloggi provvisti di contatore divisionale, per i quali l'acqua viene addebitata a consumo e 3 alloggi sprovvisti di contatore...
pieros 11 Marzo 2014 ore 17:28 1
Notizie che trattano Conguaglio bolletta acqua condominiale che potrebbero interessarti