• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-09-30 18:53:18

Condominio: alloggio portinaio


Francescoamb
login
30 Settembre 2015 ore 12:22 1
Nel mio condominio, la portiera, che occupa l'interno uno di proprietà condominiale, è singola e senza figli.
La madre, titolare d'impresa di pulizia e giardinaggio, ed uno dei fratelli, maggiorenne, hanno diritto di vivere con la figlia e con la sorella?
La portiera è obbligata a rispettare il contratto sottoscritto quando fu assunta?
  • lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Settembre 2015, alle ore 18:53
    La portiera deve rispettare il contratto firmato quando fu assunta, nonché le eventuali integrazioni rilevabili nel contratto collettivo nazionale, ove applicabile., Sicuramente chi cura la predisposizione della busta paga (consulente del lavoro) saprà dirvi di più e quindi mettervi nelle condizioni di capire se l'uso dell'appartamento da parte della portiera è lecito oppure no.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img toninho
Salve a tutti, spero di spiegare la mia problematica.In sostanza il condominio ha dato in locazione la casa che un tempo era usata dal portiere (servizio ormai dismesso).Ora ho...
toninho 07 Marzo 2022 ore 18:43 4
Img francescoamb
La portiera del mio condominio, nubile, senza figli, convive nell'alloggio del portiere con madre, titolare di ditta di pulizia e fratello maggiorenne.Mamma e figlio sono da...
francescoamb 06 Dicembre 2015 ore 10:35 1
Notizie che trattano Condominio: alloggio portinaio che potrebbero interessarti


App che sostituisce il portinaio

Progettazione - Nell'ambito di un concorso internazionale indetto da Orange, tre studenti della NABA hanno proposto una App che sostituisce il portinaio

Contratto nazionale dei portieri di edifici

Amministratore di condominio - Il dipendente del proprietario di fabbricati ed il contratto collettivo nazionale di lavoro. La disciplina contrattuale e l'applicabilità ai portieri dei condomini.

Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominiale

Manutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI