• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-10-03 18:01:09

Comunicazioni al condomini - 3109


Maranto47
login
19 Settembre 2005 ore 15:04 1
Dopo la morte di mio marito, l' appartamento è stato ereditato da me per 2/3 e il rimentente 1/3 al fratello e alle sorelle di mio marito.
Il fabbricato necessita di importanti lavori di ristrutturazione.
All'amministratore è stato comunicata la percentuale della mia proprietà e degli altri eredi.
La mia domanda è la seguente: Chi deve avvisare i parenti di mio marito?

Grazie
  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Ottobre 2005, alle ore 18:01
    I rapporti tra comproprietari devono essere gestiti dagli stessi, quindi spetta a te mantenere i contatti ed inviare le comunicazioni.

    L'amministratore assolve al suo compito inviando una comunicazione ad un solo comproprietario.

    Ciao.

    Gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Buongiorno,vorrei un consiglio da voi su come rendere più giovane e fresca questa cucina.Alcuni mi consigliano di pellicolarla, altri di verniciarla di altro colore...
faccy 10 Maggio 2024 ore 12:35 1
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 09 Maggio 2024 ore 14:10 1
Img rocco maglione
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina...
rocco maglione 09 Maggio 2024 ore 14:00 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
346.736 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI