• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-04-13 08:43:06

Come e' possibile??


Alexandra71
login
13 Aprile 2008 ore 07:06 1
Sono ben 2 anni e 4 mesi che il ns amministratore nn presenta il bilanci, (nè preventivo e nè consuntivo)ieri sera all'assemblea condominiale ha trovato la scusa che il computer a Natale si è rotto....quindi ha portato un pacchetto di fatture che ha lasciato sul mio tavolo ed ora una mia vicina si è presa l'incarico di dare una controllata... sappiamo solo che siamo in rosso e che lui in questi 7 anni nn si è mai fatto le ricevute dei versamenti perché a quanto dice lui... ogni tanto quando c'era da pagare una bolletta, la pagava a sue spese... se per 2 anni nn viene reso il conto della gestione l'amministratore può essere revocato (art,129 c.c) invece, i miei vicini hanno preferito fare una votazione.... questa volta anche gli altri hanno votato a favore di un cambio di gestione e lui ha detto che ... si sarebbe dimesso ugualmente... io, che ho indetto la riunione sono passata per la cattiva del condominio...è vero che anche lui è un condomino ma nn vi sto ad elencare le c....avolate che ha combinato in 7 anni... come è possibile che a parte la minoranza agli altri stesse bene la sua "nn gestione"? Se riusciamo a scoprire qualche magagna... anche se credo sia difficile ... rischia qualcosa in termini legali??? Credo di no... nn è mai stato abbozzato un verbale di assemblea....grazie per l'attenzione
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Aprile 2008, alle ore 08:43
    Questo insegna che la gestione condominiale ormai deve essere delegata ad un professionista.

    Troppe incombenze e responsabilità civili e penali: 770, quadro AC, F24 per ritenute d'acconto, ecc.

    Se il condómino amministratore non vuole più amministrare, incaricate un amministratore "vero" e cercate di mettere a posto le gestioni arretrate.

    Imputare "dolo" alla gestione precedente è molto difficile in quanto le capacità professionali non esistono e probabilmente non risolverebbe nessuno dei problemi arretrati.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI