• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-09-11 11:00:11

Clandestino suona la fisarmonica per strada...


Toffeemuschio
login
07 Settembre 2009 ore 15:19 3
Una domanda, sto notando che passano dei stranieri (zingari o pakistani non saprei..) che suonano la fisarmonica nelle vicinanze di casa mia.
Io credo che vogliano "adocchiare" la zona...

In questo caso, è meglio fare un avviso?
Eventualmente come è meglio procedere in questi casi?
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Settembre 2009, alle ore 17:46
    Premesso che suonare la fisarmonica per strada non è vietato, se non si disturba la quiete pubblica, se ritieni sussistano pericoli di qualche sorta, segnala il tutto all'autorità di pubblica sicurezza. Molti rom, o sinti, hanno la cittadinanza italiana, come forse saprai...e non tutti sono criminali.

  • toffeemuschio
    Toffeemuschio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Settembre 2009, alle ore 09:44
    Premesso che suonare la fisarmonica per strada non è vietato, se non si disturba la quiete pubblica, se ritieni sussistano pericoli di qualche sorta, segnala il tutto all'autorità di pubblica sicurezza. Molti rom, o sinti, hanno la cittadinanza italiana, come forse saprai...e non tutti sono criminali.


    Premesso che NON ho niente contro chi suona per le strade...MA farlo alle 19.30 fino al protarsi per le 20.30 lungo le strade e vedere una serie attenzione verso i portoni...e sguardo verso le finestre..BEH..può venirmi un dubbio che sia per "adocchiare" la zona?

    Parlando con un carabiniere, mi ha comunicato che lo fanno per osservare la zona per poi...eseguire dei furti nelle case..

    Quindi NON voglio dare del "criminale" a nessuno, ma se ho dei sospetti, vorrei potermi difendere provando a fare delle segnalazioni...

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Settembre 2009, alle ore 11:00
    I dubbi sono leciti, senz'altro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.661 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI