• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-06-13 19:35:55

Citofono esterno rotto e amministratore che non lo fa riparare


Alessandrofaverio
login
11 Giugno 2016 ore 12:32 2
Ciao a tutti,
è da circa un anno che ho il citofono esterno quello del portoncino del condominio rotto che non funziona, il problema penso sia semplicemente il pulsante.
una o più volte al mese contatto l'amministratore il quale mi dice che arriverà l' elettricista a ripararlo...oppure che gli ha dato il mio numero e che mi chiamerà.
alla fine io sono sempre senza citofono...cosa devo fare?
Raccomandata, email o qualcos'altro?
Sono stufo di questo problema e vorrei risolverlo.

  • lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Giugno 2016, alle ore 18:12
    Visto quello che mi descrivi, mi pare ormai una situazione urgente e se puoi dimostrare i solleciti, fallo aggiustare te e richiedi il rimborso della spesa al condominio ai sensi dell'art. 1134 del codice civile.

  • alessandrofaverio
    Alessandrofaverio Ricerca discussioni per utente Lucag1979
    Lunedì 13 Giugno 2016, alle ore 19:35
    Visto quello che mi descrivi, mi pare ormai una situazione urgente e se puoi dimostrare i solleciti, fallo aggiustare te e richiedi il rimborso della spesa al condominio ai sensi dell'art. 1134 del codice civile.
    Grazie grazie farò così

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabrielee
Spiego il più brevemente e chiaramente possibile la situazione. Entro nell'appartamento sabato 1/2/2020. Mi accorgo subito la sera stessa che il citofono non funziona.
gabrielee 22 Marzo 2020 ore 17:18 1
Img paolograffeo
L'impianto citofonico condominiale, in uso paritario di tutti i condomini, con funzionamento vivavoce e comando a distanza via filo di apertura dell'unico cancelletto pedonale...
paolograffeo 08 Ottobre 2015 ore 20:43 1
Img nicodemus
Buona giornata a tutti.Questo è la mia prima partecipazione al forum, e Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità accordatami.Il quesito è il seguente:Il...
nicodemus 20 Luglio 2011 ore 16:29 6
Notizie che trattano Citofono esterno rotto e amministratore che non lo fa riparare che potrebbero interessarti


Citofono di condominio rotto e danni

Ripartizione spese - In un condominio l'impianto citofonico resta non funzionante per tanto tempo. Chissà quante volte è ci si è trovati in una situazione del genere.

Installare un citofono

Impianti domotici - Tecnologicamente evoluti dai design moderni o classici, i citofoni moderni possono essere facilmente installati seguendo le semplici regole del fai da te.

Citofono smart: funzionamento e modelli

Impianti elettrici - Sicurezza casa: con un citofono smart possiamo vedere chi suona il campanello e chi si avvicina alla porta, anche dal nostro smartphone quando non siamo in casa

Videocitofono e citofono: come scegliere il modello giusto

Impianti di sicurezza - Videocitofono e citofono sono indispensabili all'interno di un appartamento per comunicare con chi viene a fare visita e soprattutto capire chi suona alla porta

Condominio orizzontale

Amministratore di condominio - Il condominio orizzontale è una particolare tipologia di condominio a sviluppo prevalentemente orizzontale formato ad esempio da una stecca di villette a schiera.

Casa sicura col videocitofono senza fili facile da installare

Impianti di sicurezza - Con un videocitofono senza fili è possibile migliorare la sicurezza della propria abitazione senza dover necessariamente ricorrere a costosi lavori di cablaggio

Supercondominio

Amministratore di condominio - Il Supercondominio è un'entità che sussiste quando ci sono edifici collegati con parti in comune. Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche, doveri e potenzialità.

Condominio 4.0: un convegno sulle nuove opportunità relative al mondo condominiale

Leggi e Normative Tecniche - Condominio 4.0: un convegno organizzato da Harley&Dikkinson a Roma per fare una analisi su tutte le opportunità lavorative relative alla gestione condominiale.

Estraneo in condominio: è possibile querelarlo?

Leggi e Normative Tecniche - Se si sorprende un estraneo sospetto nelle aree comuni del condominio è possibile querelarlo e poi adottare alcune misure preventive per aumentare la sicurezza.
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI