Cessione del credito d'imposta sismabonus ecobonus

Salve,
sono il proprietario di un condominio e sto cercando un'impresa edile per la ristrutturazione totale con la cessione del credito.
Consigli ?
  • svevavolo
    Svevavolo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Marzo 2019, alle ore 17:55
    Ciao, cosa vorresti sapere in particolare?
    Qui le due guide per le detrazioni sul sismabonus e le riqualificazioni energetiche per una prima "infarinatura".
    Non sono un’esperta, ma la cessione del credito mi risulta possibile solo in questi casi
    Guida Sisma Bonus
    Guida Agevolazioni Risparmio Energetico
  • floriano g
    Floriano g Ricerca discussioni per utente Svevavolo
    Martedì 26 Marzo 2019, alle ore 13:42 - ultima modifica: Martedì 26 Marzo 2019, alle ore 13:43
    Ciao, cosa vorresti sapere in particolare?
    Qui le due guide per le detrazioni sul sismabonus e le riqualificazioni energetiche per una prima "infarinatura".
    Non sono un’esperta, ma la cessione del credito mi risulta possibile solo in questi casi
    Guida Sisma Bonus
    Guida Agevolazioni Risparmio Energetico
    Buongiorno.
    grazie per la risposta . Sono già infarinato :)
    eravamo curiosi se qualcuno avesse esperienza diretta. Sembra che il problema sarebbe trovare una ditta seria . Abbiamo trovato solo mattachioni, per essere gentili :)
  • manuelamargilio
    Manuelamargilio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Aprile 2019, alle ore 16:52
    Forse il forum sull'edilizia o detrazioni mi sembra più adatto.
  • ale_jandro
    Ale_jandro Ricerca discussioni per utente
    5 giorni fa
    Mi sembra tanto una mezza fregatura questa cessione del credito. Effettivamente chi ha il coraggio di accollarsi il credito da recuperare in 10 lunghissimi anni?

Piuttosto che rateizzare in così tanto tempo, sarebbe più intelligente dar la possibilità di risparmiare subito per allargare anche bacino dei beneficiari. Così l'economia girerebbe ancor di più...