Essendoci due appartamenti nello stesso edificio, si tratta di condominio minimo.“buona sera a tutti io abito in un appartamento indipendente al paino terra al primo piano c'e un altro appartamento .la mia domanda e' questa io vorrei mettere una stufa a legna quindi di conseguenza una canna fumaria., devo chiedere il permesso all inquilino sopra , posso metterla senza permesso devo avere delle autorizazioni da parte del comune.grazie per la risposta”
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi... |
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono... |
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?... |
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |