Essendoci due appartamenti nello stesso edificio, si tratta di condominio minimo.“buona sera a tutti io abito in un appartamento indipendente al paino terra al primo piano c'e un altro appartamento .la mia domanda e' questa io vorrei mettere una stufa a legna quindi di conseguenza una canna fumaria., devo chiedere il permesso all inquilino sopra , posso metterla senza permesso devo avere delle autorizazioni da parte del comune.grazie per la risposta”
Ho un box al secondo livello interrato. C'è un piccolo foro sulla parete dal quale entra un piccolo rigagnolo di acqua piovana ma continua. Si formano piccoli allagamenti. |
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di... |
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme... |
Ciao, secondo voi sarebbe efficiente anziché realizzare riscaldamento a radiatori o sottopavimento riscaldare la casa coi climatizzatori?In quel caso vorrei valutare... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |