Ciaovivo in un abitazione insieme ad altre 3 famiglie.La situazione è questa, abbiamo una stradina parte comune dove loro 3, in questa stradina, la usano quotidianamente... |
Ho appena acquistato una villetta a schiera in un contesto edilizio così composto: cancellino e cancello automatico in comune, area di manovra auto in comune per... |
Buongiorno,Qualcuno sà se il BTICINO SWING 344824 sia compatibile con la serie 100 o con altri modelli BTICINO?... |
Salve ho installato il videocitofono BTicino 317014 ma sembra non si possa installare un pulsante esterno per l'apertura del cancello. Qualcuno può aiutarmi?... |
Salvea tutti,mi chiamo Francesco e vorrei porvi una domanda.Un edificio composto da 3 unità di cui 2 unità abitative possedute da un unico proprietario e l'altra... |
Notizie che trattano Cancello tra 4 ville che potrebbero interessarti
|
Citofono di condominio rotto e danniRipartizione spese - In un condominio l'impianto citofonico resta non funzionante per tanto tempo. Chissà quante volte è ci si è trovati in una situazione del genere. |
Installare un citofonoImpianti domotici - Tecnologicamente evoluti dai design moderni o classici, i citofoni moderni possono essere facilmente installati seguendo le semplici regole del fai da te. |
Recupero di un cancello scorrevoleRistrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole. |
Videocitofono e citofono: come scegliere il modello giustoImpianti di sicurezza - Videocitofono e citofono sono indispensabili all'interno di un appartamento per comunicare con chi viene a fare visita e soprattutto capire chi suona alla porta |
Citofono smart: funzionamento e modelliImpianti elettrici - Sicurezza casa: con un citofono smart possiamo vedere chi suona il campanello e chi si avvicina alla porta, anche dal nostro smartphone quando non siamo in casa |
Detrazioni fiscali per recinzioni e opere esterneDetrazioni e agevolazioni fiscali - In quali casi la realizzazione di una recinzione o di altre opere sugli spazi esterni di un'abitazione possono beneficiare della detrazione sulle ristrutturazioni? |
Cancelli elettrici più sicuri con una corretta manutenzioneImpianti elettrici - La manutenzione dei cancelli automatici è essenziale per poterli utilizzare in tutta sicurezza, purché ad occuparsene, a norma di legge, siano tecnici esperti |
Bonus ristrutturazioni per il condominio minimo: i chiarimenti dell'Agenzia delle EntrateDetrazioni e agevolazioni fiscali - Possibile per i condomini di un condominio minimo portare in detrazione le spese per lavori di ristrutturazione su parti comuni. Cosa dice l'Agenzia delle Entrate |
Funzionamento di un cancello automatico fai da tePortoni e portoncini - In questo articolo andremo a scoprire come funziona un cancello automatico per edifici residenziali o condominiali e come installarlo in maniera del tutto autonoma |