• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-02-10 18:51:45

Ascensore guasto mai stato utilizzato

Stellinacolorata
login
03 Febbraio 2010 ore 11:38 1
Buon giorno volevo un vostro aiuto.

nel 2007 hanno assegnato 20 appartamenti di un condominio precedentemente vandalizzato. In questo condominio vi è un ascensore che non è mai stato attivato perché è guasto (mancano cablatura etc...)oggi alcune famiglie del condominio voglio ripararlo e attivarlo. Io non voglio partecipare all'attivazione, vorrei sapere come mi devo comportare e se fra qualche mese posso partecipare.

Vi ringrazio per l'attenzione.
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Febbraio 2010, alle ore 18:51
    E' difficile sottrarsi alla spesa in quanto si tratta di cosa comune già esistente anche se mai utilizzata. Credo che se deliberato con le giuste maggioranze, salvo diverso accordo tra tutti voi condomini, debba partecipare
    Non ci fosse stato dall'origine avrebbe trovato applicazione la disciplina delle innovazione suscettibile di utilizzazione separata:
    http://condominiale.lavorincasa.it/?p=286

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
Come mai un preventivo per una ristrutturazione negli ultimi mesi fa possa risultare aumentato di circa il 10%?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Aprile 2025 ore 15:32 2
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
348.108 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI