Certamente! Speriamo che Pinotto 38, risolva la sua situazione, anche per mettere in guardia altri lettori che si vengano a trovare in situazioni tipo la sua.“Occorrerà valutare i presupposti per poter direttamente convocare l'assemblea al fine di non essere limitati dalla leggerezza dell'amministratore.”
Buongiorno, ho acquistato un appartamento in un condominio che è in costruzione e a breve avrò incontro con l’architetto per discutere delle eventuali... |
Buongiorno, vorrei un parere sulla situazione che si è verificata nel condominio in cui abito.A settembre 2025 sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria di... |
Ciao, secondo voi sarebbe efficiente anziché realizzare riscaldamento a radiatori o sottopavimento riscaldare la casa coi climatizzatori?In quel caso vorrei valutare... |
Ciao a tutti, sto valutando l'installazione di un impianto fotovoltaico da 6Kw per la mia abitazione (zona climatica C). Tra le varie proposte ricevute, quella di Duowatt mi... |
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che... |
|
Notizie che trattano Amministratore zero risposte che potrebbero interessarti
|
Fotovoltaico in condominio per singola unità: quali maggioranzeRegolamento condominiale - Quali sono le regole per poter installare un impianto fotovoltaico a servizio del condominio o nell'interesse del singolo appartamento. Vediamo che dice la legge |
Superbonus 110% e impianto fotovoltaico: basta la comunicazione al GSE?Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate spiega qual è l'iter da seguire per l'ammissione alla detrazione fiscale del 110% per l'istallazione di un impianto solare fotovoltaico |
Niente demolizione per la tettoia abusiva se trasformata in pergolato fotovoltaicoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il Consiglio di Stato ribadisce quanto già affermato dal TAR della Lombardia: la tettoia abusiva non va demolita se viene trasformata in pergolato fotovoltaico. |
Heliasol, la pellicola solare organica per un fotovoltaico adesivo ed ecologicoImpianti rinnovabili - Leggera e flessibile, la pellicola solare adesiva è un prodotto sostenibile. L'azienda Heliatek è tra i 21 finalisti del premio tedesco per le innovazioni green |
Soluzioni all'avanguardia: ibrido eolico e fotovoltaicoImpianti rinnovabili - Tecnologie innovative che permettono di risparmiare sui costi della bolletta, utilizzando il mix di energie rinnovabili |
Impianto fotovoltaico: quanto conviene installarlo nel 2025Impianti rinnovabili - Tutti i vantaggi economici, gli incentivi fiscali e le innovazioni tecnologiche che rendono l'investimento ancora più interessante |
Accumulatori per fotovoltaico: guida alla scelta e al risparmio energeticoImpianti rinnovabili - Come funzionano gli accumulatori per impianti fotovoltaici, quali vantaggi offrono e quando conviene installarli nel 2025. |
Tutto quello che devi sapere sui pannelli solari da balconeImpianti rinnovabili - Grazie agli incentivi statali il fotovoltaico da balcone desta sempre più interesse. Cosa sapere prima di decidere se acquistare un pannello solare da terrazzo. |
Come realizzare un impianto fotovoltaicoImpianti rinnovabili - I pannelli fotovoltaici contribuiscono al benessere dell'ambiene producendo energia green e garantiscono un notevole risparmio in termini di consumi energetici. |