• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2024-03-24 18:17:12

Amministratore zero risposte


Pinotto38 pep
login
13 Marzo 2024 ore 11:05 3
Ho inviato una pec all'amministratore condominiale per info sulla parte di tetto che posso utilizzare per installare il fotovoltaico.
Ho voluto scrivere pec per avere prova scritta.
Non ha minimamente risposto ne' alla prima ne' al sollecito dopo 21 giorni ne' all'ultima dove scrivo che in mancanza di risposta userò la parte di tetto sopra la mia casa e lo accuso di scarsa professionalità ed..educazione
Ovviamente ho le conferme spedizione e ricevimento pec.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Marzo 2024, alle ore 15:20 - ultima modifica: Venerdì 15 Marzo 2024, all or 15:33
    Salve ha ragione sul comportamento dell'Amministratore nel abbandonarla senza risposta
    Io credo sia altrettanto importante avere prima un responso dall'Assemblea Condominiale che dia il "placet" sul lavoro che vuole eseguire.

    In pratica un singolo condomino non può osare un'intervento personale in una parte "comune a tutti i condomini". Quindi servirà che l'Amministratore nomini una convocazione d'Assemblea "mettendo all'ordine del giorno il suo argomento sull'installazione del fotovoltaico".                      . .

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Marzo 2024, alle ore 12:16
    Purtroppo gli Amministratori di Condominio, spesso se la cavano con legerezza, anche se "fortunatamente non tutti sono così" aspettando di mettersi al lavoro all'ultimo momento.

  • manuelamargilio
    Manuelamargilio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 24 Marzo 2024, alle ore 18:17
    Occorrerà valutare i presupposti per poter direttamente convocare l'assemblea al fine di non essere limitati dalla leggerezza dell'amministratore.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trude1976
Salve,ci sono regole da rispettare in caso di installazione di telecamere di videosorveglianza all'esterno di un appartamento ma che riprende soltanto le immagini della porta di...
trude1976 06 Aprile 2024 ore 16:03 1
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img gianfi41
Chiedo,un condomino può eseguire di sua iniziativa piccoli lavori di manutenzione condominio ??...
gianfi41 14 Febbraio 2024 ore 15:07 6
Img nico larza
Buonasera sto per acquistare un appartamento in condominio (primo piano) con regolare agibilità/ambientabilita e altezza interna dai 268,5 cm minimo ai 269,9, quindi al di...
nico larza 22 Gennaio 2024 ore 11:31 2
Img marirano
Il mio amministratore vorrebbe che sposto a mie spese l'unità esterna del mio condizionatore, installato sulla facciata interna del cortile, abbassandola di 30 cm per...
marirano 11 Gennaio 2024 ore 15:30 4
Notizie che trattano Amministratore zero risposte che potrebbero interessarti


Superbonus 110: fotovoltaico agevolato anche per i pannelli installati su pertinenze

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le spese per gli impianti fotovoltaici danno diritto alla detrazione del Superbonus 110 anche se i pannelli solari vengono installati su pertinenze dell'edificio

Sì al Superbonus 110% per fotovoltaico sul tetto dell'edificio adiacente

Impianti rinnovabili - L'Agenzia delle Entrate riconosce la possibilità di fruizione del Superbonus 110% in caso di installazione del fotovoltaico sul tetto di un fabbricato adiacente

Fotovoltaico condominiale

Condominio - Con una risoluzione l'Agenzia delle Entrate chiarisce che quando il fotovoltaico è attività commerciale, un condominio si configura come una società di fatto.

Fotovoltaico in condominio per singola unità: quali maggioranze

Regolamento condominiale - Quali sono le regole per poter installare un impianto fotovoltaico a servizio del condominio o nell'interesse del singolo appartamento. Vediamo che dice la legge

Condominio a costo zero

Impianti - A Follonica e' stato realizzato il primo condominio ecocompatibile in Italia, grazie a geotermia, fotovoltaico e materiali efficienti.

Superbonus 110% e impianto fotovoltaico cosa ancora non si sa?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa effettivamente ancora non si sa per quanto riguarda la misura agevolativa del Superbonus 110 per un intervento di istallazione di un impianto fotovoltaico?

Accumulo fotovoltaico in Italia: crescita record

Impianti rinnovabili - Nel 2021 in Italia è stato installato un numero di impianti di accumulo superiore a quello degli ultimi 10 anni. I sistemi sono collegati a pannelli fotovoltaici

Generatore fotovoltaico

Impianti - Un interessante caso di studio rappresentato da un impianto fotovoltaico installato su un terreno agricolo a Recanati.

Superbonus 110% e impianto fotovoltaico: basta la comunicazione al GSE?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate spiega qual è l'iter da seguire per l'ammissione alla detrazione fiscale del 110% per l'istallazione di un impianto solare fotovoltaico
346.659 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI