Vista la situazione forse è il caso che ti rivolgi ad un avvocato per vautare eventuali azioni legali.“Anche quando si scopre di esser stata ingannata?
Mi spiego: hanno fatto una riunione specifica per firmare per tinteggiare, una volta firmato chiedo se si puo' andare a casa, dicono di si e me ne vado.
Tempo dopo mi viene messo di fronte un altra questione firmata da tutti, meno che io che me ne ero andata a casa.
In parole povere mi sono sentita presa in giro.”
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme... |
Quanto tempo può passare tra le dimissioni di un amministratore di condominio e la nomina di uno nuovo?... |
Cosa succede se l'amministratore, nonostante abbia l'obbligo, non comunica ai creditori regolari i nomi dei condomini morosi?Potrebbero essere richiesti ufficialmente in qualche... |
Ho inviato una pec all'amministratore condominiale per info sulla parte di tetto che posso utilizzare per installare il fotovoltaico.Ho voluto scrivere pec per avere prova scritta... |
Buongiorno a tutti;Ho un lastrico solare in proprietà esclusiva, che funge anche da tetto per altri tre condomini.A causa di infiltrazioni di umidità si è... |
|
Notizie che trattano Amministratore esterno al condominio che potrebbero interessarti
|
Ridotto il compenso dell'amministratore per rendiconto approvato in ritardoAmministratore di condominio - L'amministratore che compie gravi irregolarità non convocando nei termini l'assemblea per l'approvazione del rendiconto, può vedersi negato parte del compenso. |
Amministratore di condominio e compenso non dovuto: quali casiAmministratore di condominio - Quando l'assemblea condominiale può decidere di non corrispondere il compenso dovuto all'amministratore del condominio. Gravi inadempienze e revoca del mandato. |
Conferma illegittima dell'amministratore condominialeAmministratore di condominio - La conferma dell'amministratore condominiale non è una conseguenza della mancata revoca ma deve essere deliberata dall'assemblea. |
Lavori straordinari e compenso dell'amministratore di condominioCondominio - Nel caso in cui vengano deliberati interventi di manutenzione straordinaria, l'amministratore ha diritto ad ulteriori compensi solo se preventivamente concordati. |
Amministratore di condominio: perché per la conferma non basta la maggioranza semplice?Amministratore di condominio - Prima dell'entrata in vigore della riforma non era certo se la conferma dell'amministrarore fosse atto diverso dalla nomina. La legge n. 220 ha spazzato via i dubbi. |
Liti condominiali e scelta avvocato del condominio, le varie ipotesiLiti tra condomini - La scelta dell'avvocato del condominio, nel caso di liti condominiali, è di competenza dell'assemblea o dell'amministratore? Le varie ipotesi e le soluzioni. |
Scegliere il difensore del condominioCondominio - Il condominio, inteso quale gruppo di persone che hanno una serie di beni in proprietà comune, può essere parte in causa in un procedimento giurisdizionale |
Requisiti e responsabilità dell'amministratore quando è interno al condominioAmministratore di condominio - Quali differenze comporta la scelta dell'amministratore di condominio scelto tra uno dei condòmini, cioè di un amministratore interno? Profilo e responsabilità. |
Amministratore di condominio: nomina e obblighiAmministratore di condominio - Per la nomina dell'amministratore occorre raggiungere una delibera assembleare, nel rispetto delle maggioranze stabilite dall'articolo 1136 del codice civile. |