• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-03-13 20:06:32

Serie frutti per impianto elettrico civile


Micioangelo
login
28 Febbraio 2010 ore 13:51 14
Ciao cari amici del forum...
volevo un consiglio,.
sto facendo l'impianto elettrico e volevo usapere quale serie elettrica è tra le migliori per finire tutto l'impianto elettrico di casa...
alcuni miei amici mi hanno consigliato la serie Living International della Bticino, ma volevo sapere da voi se siete a conoscenza di altre serie di buon livello di qualità e che non sia esorbitante come spesa..
Grazi in anticipo...
  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Domenica 28 Febbraio 2010, alle ore 16:59
    La living international ormai è pure vecchiotta, ce ne son molte .. essendo più che altro una questione di gusto estetico la cosa migliore è vederle a sceglierle.

  • micioangelo
    Micioangelo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 28 Febbraio 2010, alle ore 22:14
    Ovviamente ... ma volevo consigli su marche che hanno un rapposto qualità prezzo buona...

  • micioangelo
    Micioangelo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Marzo 2010, alle ore 14:05
    Ho trovato la LEGRAND e la VIMAR...
    qualche consiglio su queste due marche?

  • micioangelo
    Micioangelo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Marzo 2010, alle ore 14:12
    Ho trovato la LEGRAND e la VIMAR...
    qualche consiglio su queste due marche?
    dimenticavo... ho anche visto la serie Axolute della Bticino, molto bella, ma cavolo costano una cifra...

  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Marzo 2010, alle ore 14:48
    A casa ho Biticino serie Living Internetional perché le scatole erano Biticino e ti assicuro che è ottima.
    In studio ho messo Vimar, perché esteticamente è sempre molto bella, ma costa nettamente meno, e ne sono contentissima.

  • vas
    Vas Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Marzo 2010, alle ore 15:42
    Ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce la Marlanvil.
    Il mio elettricista la sposorizza ma io non so se farmi convincere.
    Grazie

  • arkitria
    Arkitria Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Marzo 2010, alle ore 17:17

    In studio ho messo Vimar, perché esteticamente è sempre molto bella, ma costa nettamente meno, e ne sono contentissima.
    condivido al 101%.
    La Marlanvil io non l'ho mai sentita: l'ho cercata su google per curiosità e mi sembra -esteticamente- la "classica roba" (non c'é un sito dove vedere bene i prodotti, ma solo grossisti).
    Ovviamente nulla so tecnicamente e quanto costi: immagino molto meno della concorrenza, altrimenti....

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Marzo 2010, alle ore 21:01
    La Marlanvil è una serie economica, come vimar plana o b ticino light.
    Legrand è un ottima marca, inoltre è la casa proprietaria del marchio b ticino.
    Sinceramente le mie serie preferite sono vimar eikon e gewiss chorus. Purtroppo costano.
    Di conseguenza io ho vimar plana, semplici e lineari anche se non d'effetto.

  • micioangelo
    Micioangelo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Marzo 2010, alle ore 09:38
    Ieri sono andato in un elettroforniture e gli ho lasciato il mio foglio con i fruttiche mi servono.ho scelto come preventivi la living international e la chorus gewissvediamo la differenza di prezzo... vi terrò aggiornati

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Marzo 2010, alle ore 09:58
    Occhio al costo delle placchette.

  • vas
    Vas Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Marzo 2010, alle ore 10:19
    La Marlanvil è una serie economica, come vimar plana o b ticino light.

    Vista la differenza di prezzo con le serie piu' belle, penserei di assestrami anche io su una di queste.
    Come qualita' sono equivalenti?

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Marzo 2010, alle ore 10:23
    Se come qualità intendi il funzionamento dei vari frutti si, ormai la differenza è solo estetica, forse la plana è leggermente più rumorosa allo scatto, ma sono dettagli di poco conto.

  • micioangelo
    Micioangelo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Marzo 2010, alle ore 13:54
    Ragazzi non ho ancora ritirato il preventivo gewiss perché non ho tempo nemmeno per andare in bagno
    cmq devo dirvi che anche io avevo visto la vimar e sinceramente mi piaceva come anche la legrand ma lui appena gli ho detto di prepararmi2 preventivi su queste 2 marche, ha storto la bocca dicendomi che la gewiss era meglio, quelle lì sono marchette così tanto per, non per fare un impianto intero di un'appartamento e mi ha consigliato la chorus Gewiss.
    forse percheè lui è rivenditore autorizzato gewiss?

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Marzo 2010, alle ore 20:06
    Ragazzi non ho ancora ritirato il preventivo gewiss perché non ho tempo nemmeno per andare in bagno
    cmq devo dirvi che anche io avevo visto la vimar e sinceramente mi piaceva come anche la legrand ma lui appena gli ho detto di prepararmi2 preventivi su queste 2 marche, ha storto la bocca dicendomi che la gewiss era meglio, quelle lì sono marchette così tanto per, non per fare un impianto intero di un'appartamento e mi ha consigliato la chorus Gewiss.
    forse percheè lui è rivenditore autorizzato gewiss?

    Penso che ti sei risposto da solo...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI